Bari - Comando Provinciale di Bari - Nasconde una pistola semiautomatica, eroina e sostanza da “taglio“ per stupefacenti e per questo è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina e ricettazione, un 37enne barese, noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera nel capoluogo dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari.
I militari, durante uno specifico servizio, hanno eseguito un’accurata perquisizione nella casa dell’uomo, dove, in un cassetto di un mobile della cucina hanno trovato due dosi di eroina, una dose di hashish e un guanto in lattice. Sul tavolo ubicato nella stessa stanza, invece, custodita in una scatola, sono stati rinvenuti circa 300 grammi di sostanza da taglio (bicarbonato di sodio).
La perquisizione, estesa anche ad un locale disabitato, attiguo all’appartamento del 37enne, gli operanti hanno scovato la pistola, una Barnardelli cal. 7,65, con matricola abrasa, completa di caricatore contenente cinque cartucce, pronta a far fuoco, nonchè 12 dosi di eroina, confezionate in maniera identica a quelle già rinvenute e un pezzo da 40 grammi di analoga sostanza stupefacente.
Tratto in arresto, l’uomo è stato poi associato presso la locale casa circondariale, mentre l’arma e la droga sono state poste sotto sequestro.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma