Andria (BA) - Comando Provinciale di Bari - È stato sorpreso nella zona artigianale mentre spacciava marijuana che nascondeva in un cespuglio e per questo è finito in carcere. È quanto hanno scoperto ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Andria, arrestando un 20enne già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nel corso di uno specifico servizio, hanno notato come il giovane, di volta in volta, si chinava per raccogliere qualcosa da consegnare agli “acquirenti“ che gli si avvicinavano a bordo di autovetture o di motocicli, ricevendo in cambio del denaro. Al fine di porre un freno all’illecita attività intuita, i Carabinieri sono usciti allo scoperto, bloccando il pusher. La perquisizione ha permesso di rinvenire nelle tasche 180 euro in banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari. Nel cespuglio dove era solito chinarsi per fare “rifornimento“, invece, sono state rinvenute 15 dosi di marijuana, pari a circa 80 grammi, raccolte in un sacchetto in cellophane.
Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato al carcere di Trani, mentre la droga, i telefonini e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità