Manduria (TA) - Comando Provinciale di Taranto - 7 denunce a piede libero sono il risultato di un’intensa attività di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, posta in essere dalla Compagnia di Manduria. Gli uomini del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 7 persone, per reati diversi, fra cui: 1 soggetto per guida senza patente, 1 per guida in stato di ebbrezza, 1 per guida sotto influenza di sostanze stupefacenti, 3 per illeciti in materia di armi e 1 per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro. Inoltre, un giovane è stato segnalato all’Autorità Prefettizia per uso di sostanze stupefacenti e, nella circostanza, sono stati sequestrati 0,50 grammi di eroina.
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio