GOVERNO su Ladysilvia; Mercoledì 14 marzo 2007 si svolgerà a Bari il Vertice italo-russo, al quale parteciperanno i Capi di Stato e di Governo ed esponenti governativi dei due Paesi.
Il Consiglio dei Ministri n. 39 del 16 febbraio 2007 ha dichiarato “grande evento” ai sensi delle norme vigenti il Vertice intergovernativo italo-russo, in considerazione del previsto afflusso di delegazioni molto ampie e composite, nonchè dei numerosi eventi collaterali che avranno luogo contestualmente.
La città di Bari, lieta di esprimere soddisfazione per essere stata scelta ad ospitare un evento di rilevanza internazionale, si prepara ad accogliere il presidente del Consiglio, Romano Prodi e il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, accompagnati dalle delegazioni ministeriali.
In occasione del vertice si svolgeranno incontri tra i Ministri italiani e russi della Difesa al Comando della Terza Regione Area, dell’Economia al Comando Guardia di Finanza, della Famiglia al Palazzo della Presidenza della Regione Puglia, dell’Università e Ricerca al Palazzo del Comune, delle Attività Produttive al Palazzo della Provincia e degli Esteri al Palazzo della Prefettura, dove si incontreranno anche i due Capi di Governo.
Saranno circa trecento i giornalisti di testate italiane e internazionali che saranno ospitati nel grande salone del Palazzo dell’Economia appositamente attrezzato come sala stampa.
LA REDAZIONE
Ladysilvia it National Network
Ultimi Articoli
Meteo Italia 2–4 Febbraio: Nord Sotto Assedio, Centro-Sud al Sole – Ecco Cosa Aspettarsi
Olimpiadi 2026: da giovedì Piazza Città di Lombardia diventa Casa Lombardia con eventi e media hub
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Milano si prepara: ecco come cambia la viabilità
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026