GOVERNO su Ladysilvia; Mercoledì 14 marzo 2007 si svolgerà a Bari il Vertice italo-russo, al quale parteciperanno i Capi di Stato e di Governo ed esponenti governativi dei due Paesi.
Il Consiglio dei Ministri n. 39 del 16 febbraio 2007 ha dichiarato “grande evento” ai sensi delle norme vigenti il Vertice intergovernativo italo-russo, in considerazione del previsto afflusso di delegazioni molto ampie e composite, nonchè dei numerosi eventi collaterali che avranno luogo contestualmente.
La città di Bari, lieta di esprimere soddisfazione per essere stata scelta ad ospitare un evento di rilevanza internazionale, si prepara ad accogliere il presidente del Consiglio, Romano Prodi e il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, accompagnati dalle delegazioni ministeriali.
In occasione del vertice si svolgeranno incontri tra i Ministri italiani e russi della Difesa al Comando della Terza Regione Area, dell’Economia al Comando Guardia di Finanza, della Famiglia al Palazzo della Presidenza della Regione Puglia, dell’Università e Ricerca al Palazzo del Comune, delle Attività Produttive al Palazzo della Provincia e degli Esteri al Palazzo della Prefettura, dove si incontreranno anche i due Capi di Governo.
Saranno circa trecento i giornalisti di testate italiane e internazionali che saranno ospitati nel grande salone del Palazzo dell’Economia appositamente attrezzato come sala stampa.
LA REDAZIONE
Ladysilvia it National Network
Ultimi Articoli
Valtellina al centro delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: sport, turismo ed eccellenze in scena a Milano
Moni Ovadia è Achab: al Teatro Carcano arriva il ''Moby Dick'' di Guglielmo Ferro
Milano investe sui giovani: nasce la Mini Maratona della Prevenzione
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio