La politica der monnezza

Non c’è via di fuga, la casta politica in Italia è divenuta avversa agli interessi del paese, agli interessi dei cittadini italiani. E non si vede nulla all’orizzonte che possa migliorare la situazione: sono sempre loro, solo loro, purtroppo loro.

172.4K visualizzazioni

La qualità è troppo bassa: volutamente- La politica der monnezza, così andrebbe definita la politica contemporanea italiana.

Addio al proporzionale, viva il maggioritario.

Addio al maggioritario, viva il proporzionale.

Niente sbarramenti per carità , altrimenti la monnezza più minuta non potrà mai ambire a ricoprire incarichi istituzionali, così come purtroppo accade oggi.Insomma, da Tangentopoli ad oggi, scopriamo che è stata tutta una farsa.Abbiamo perso tempo, senza attuare alcuna riforma.Ma in questi giorni, ecco in Parlamento, la votazione di leggi di riforma proporste dal centro-sinistra, uguali a quelle contenute nel pacchetto della devolution approvato dal centro-destra e bocciato dal centro-sinistra al referendum.Cosicchè siamo arrivati al paradosso per il quale questo governo e l’allucinante maggioranza che lo sostiene, attua le riforme che il centro-destra aveva già realizzato e che il centro-sinistra aveva affossato.

Oppure assistiamo alla folle richiesta da parte del governo Prodi e della maggioranza che lo sostiene, di dialogo fra maggioranza e opposizione, mentre, allorquando era in carica il governo Berlusconi, gli stessi sinistri, gettavano benzina sul fuoco e promuovevano azioni terorristiche di massa al fine di far cadere il governo Berlusconi e provocando volontariamente l’isolamento e la punizione da parte del terrorismo rosso del Prof. Biagi e gli scontri di piazza nei quali morì quel folle violento che portava il cognome di Giuliani.E tutto questo, senza un filo di vergogna o di pudicizia.

Non è consentito in un paese civile a democrazia avanzata un comportamento simile.Non è consentito in un paese civile a democrazia vanzata, favorire i delinquenti con indulti e indultini (comma Fuda) e punire i cittadini probi e onesti con un malgoverno pazzesco.

Non è consentito in un paese civile a democrazia avanzata assistere all’evidente abuso di potere esecutivo che fanno personaggi del calibro di Mastella e Visco, per difendere dalle giuste indagini di Guardia di Finanza e Magistratura, se stess, il premier Romano Prodi ed i due vice D’alema e Rutelli.

Questa è monnezza, della peggior specie.
Noi, non la vogliamo. Andate a casa vostra a fare quello che state imponendo al popolo italiano.

Andate via! Andate a' ....

Il cittadino X
alias Gustavo Gesualdo Punire chi sbaglia, premiare chi ben si porta



Tratto dal Blog del cittadino X, il cittadino qualunque