Milano: Domani, mercoledì 16 febbraio, alle ore 9.15, presso la Sala Parterre di Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari, l’assessore alla Qualità , Servizi al Cittadino e Semplificazione, Servizi Civici, Stefano Pillitteri, introdurrà i lavori del Forum della Comunicazione Digitale.
Interverranno anche: Fabrizio Cataldi, Fondatore Comunicazione Italiana, e Antonio Calabrese, Responsabile Divisione Corporate MIP Politecnico di Milano.
Il forum sarà l’occasione per fare il punto su innovazione, geolocalizzazione, Social Mobile, Web marketing e turismo, App e futuro di stampa ed editoria. Si parlerà inoltre delle sfide e delle opportunità offerte dalla tecnologia digitale.
A fianco delle sessioni plenarie si svolgeranno numerosi dibattiti e workshop in cui i partecipanti potranno condividere esperienze e know-how specifici in tema di innovazione, internet advertising, new devices, brand reputation, cittadinanza digitale, pubblica amministrazione e crowdsourcing.
La diretta streaming dell’evento su Rai.tv e forumdigitale.it.
Per partecipare: www.forumdigitale.it
Ultimi Articoli
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio