Bambini a dondolo torna a Milano

In “Bambini a dondolo” l’orrore non è una favola [...] Giulio Cavalli [...] Toni fiabeschi, denunce reali. Lavoro sorprendente e speciale, una denuncia vibrante fatta di emozioni e atti giudiziari. Stile alla Dario Fo, forse, più malinconico e, apparentemente, dolce. È tornato con Bambini a dondolo [...] Parla di turismo sessuale e prostituzione infantile, letale rapporto causa-effetto, da cui il sottotitolo feroce e illuminante: «Un popolo che stupra il proprio futuro è un popolo già morto». Non abbandona il tono favolistico, anzi lo quadruplica. Favole vere e tristi, quattro vite sconvolte dal crimine più atroce e vergognoso. [...] Uno spettacolo che dice quello che tutti tacciono. Opera necessaria, accurata, indimenticabile, scritta e recitata egregiamente.
Recensione di Boris Sollazzi (LIBERAZIONE)

Intervita, co-produttore dello spettacolo, sarà presente con uno spazio informativo all’interno del teatro dove verrà distribuito il libro “Vite Invisibili”, testo che fornisce informazioni e dati sul fenomeno del turismo sessuale a livello mondiale.

Il libro come lo spettacolo invita il pubblico ad affrontare un problema poco conosciuto e apparentemente molto lontano ma che riguarda 10 milioni di minori: tanti sono nel mondo i bambini asserviti a reti di prostituzione, tratta, turismo sessuale e pornografia.

Vi aspettiamo sabato 19 gennaio alle 21.00
Auditorium PIME - via Mosè Bianchi, 94 Milano

Informazioni e Biglietteria
Intervita, tel. 0255231193 dalle ore 9 alle 18 dal lunedì al venerdì
Sarà possibile acquistare i biglietti in teatro il giorno dello spettacolo dalle ore 19.30
Acquisto on line sul sito www.vivaticket.it
Posto numerato " 15,00