Le magliette disegnate con il ponte Morandi e lo slogan Genova nel Cuore saranno presto in vendita. Il ricavato sarà interamente devoluto per le situazioni di emergenza che il crollo dell'infrastruttura ha causato in città.
Identiche a quelle indossate dai giocatori nella giornata di campionato di calcio Serie A del 26 agosto saranno a disposizione al prezzo di 10 € negli uffici IAT del Comune di Genova in via Garibaldi, al Porto Antico, alla Stazione Marittima e in Aeroporto
Il Comune di Genova ha attivato una call per individuare il fornitore che, oltre a realizzare le magliette, potrà venderle nel proprio store online.
Le imprese potranno presentare la propria proposta alla Direzione Sviluppo del Commercio entro martedì 4 settembre.
Il marchio Genova nel Cuore è stato elaborato da Regione Liguria che ne è proprietaria.
“Come Comune di Genova - sottolinea l’assessore al Commercio e al Turismo Paola Bordilli - abbiamo subito voluto mettere a disposizione i nostri uffici IAT e cogliere così l'opportunità ispirata dalla bella iniziativa promossa sabato scorso da Regione Liguria, che ringrazio. In un momento così delicato ci sentiamo orgogliosi di essere genovesi, come orgogliosi siamo dei nostri concittadini per la prontezza di spirito con la quale stanno reagendo a questa tragedia. Abbiamo lanciato una call alla quale auspico di avere molte risposte. Essa ci permetterà di realizzare, in tempi rapidi e in piena trasparenza, un prodotto per tutti coloro che vorranno dimostrare il loro amore per la nostra città: genovesi, liguri, italiani e stranieri, turisti”.
Per info:
Direzione Sviluppo del Commercio
commercio@comune.genova.it
tel. 010 557 3771-73727
Manifestazione di interesse magliette "Genova nel Cuore"
Il Comune di Genova intende individuare un fornitore per promuovere la vendita di almeno 5.000 t-shirt bianche, 100% cotone di qualità, in taglie assortite, riportanti il logo “Genova nel Cuore” in bicromia nero/rosso, uguali a quelle indossate dai giocatori in occasione della giornata di campionato di calcio del 26 agosto scorso.
Il numero delle magliette potrà ulteriormente essere ampliato in base alle effettive richieste.
La vendita avrà luogo presso gli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) del Comune di Genova siti in Via Garibaldi 12r, Porto Antico, Stazione Marittima, Aeroporto.
Detti punti vendita potranno essere incrementati sia in città che fuori città, sulla base delle richieste che perverranno ad esempio dalle squadre di calcio, interessate a venderle utilizzando i propri store.
Il fornitore individuato dovrà avere anche la possibilità di vendere le magliette attraverso il proprio store on line: in tal caso dovrà precisare, nella proposta, un eventuale diverso costo di produzione.
Il Comune renderà disponibile il file del logo con risoluzione adatta alla stampa.
Il ricavato della vendita, che sarà proposta a 10 euro a pezzo, sarà interamente devoluto a favore delle emergenze che il crollo del ponte Morandi ha causato alla Città.
Il Comune valuterà le proposte che perverranno entro il 4/9/2018 alle ore 12 e sceglierà quella che garantirà per l’Ente il maggiore ricavo. L’Impresa individuata sottoscriverà specifico disciplinare.
Il marchio “Genova nel Cuore” è stato elaborato da Regione Liguria che ne è proprietaria.
L'iniziativa che si propone ha carattere solidaristico e non deve essere associata in alcun modo ad attività a scopo di lucro e a carattere commerciale.
#T-shirt-Genova-nel-Cuore #TshirtGenovanelCuore #GenovanelCuore
link alla pagina della proposta
Manifestazione di interesse magliette "Genova nel Cuore" | Comune di Genova.
http://to5.me/1F
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità