alla galleria “ il Bracolo “ di Roma le opere di luigi pirani

Patrizia Iannone, presidente dell’associazione culturale gust’arte organizza la mostra Roma - introspezione di interni

Patrizia Iannone, simpatica ed attivissima organizzatrice di eventi, è anche Presidente dell’Associazione Culturale Gust’Arte che questa volta, nella Galleria “ Il Bracolo “ di Via dei Quattro Cantoni,9 espone le opere di Luigi Pirani da Jesi.

All’interno della galleria e con la presentazione del Prof. Alfredo Maria Barbagallo il maestro marchigiano espone dipinti di piazze, chiese di Roma che lo hanno affascinato e lo hanno indotto a rappresentare con lineare capacità e compostezza assoluta aspetti della città eterna a volte sconosciute persino a quei pochi veri romani ancora sulla piazza.
L’allestimento della mostra è curato da Giovanni Mattoni, mentre il catalogo è stampato per i tipi della Grafiche Aurora di Verona.

Vari sponsors affiancheranno la manifestazione che gode anche della simpatica partecipazione di “ Sapere i Sapori “ il noto programma televisivo che Sky manda in onda ogni giovedì sera.

Durante il periodo della mostra, dal 30 settembre al 6 ottobre, si succederanno anche, all’interno della galleria, degustazioni di prodotti di alta enogastronomia.

Galleria “ Il Bracolo “, Via dei Quattro Cantoni, 9 Roma
tel. 06 48913126 cell. 339 5666989
Patrizia Iannone tel 347 9345018 www.artefatta.org