Ciao Germoglio di luce. Oggi mi pronuncio per meglio dispensarmi.
Mi occupo di comunicazione da quasi 12 anni.. eppure devo farlo in modo silente.. perché così mi è stato indotto.. Svolgo progetti, Scrivo, Compongo Musica, Amo la Fotografia e le tecnologie informatiche e... ogni volta che svolgo un compito sia esso piccino che di maggiore responsabilità, è sempre come se lo facessi per la prima volta. Tutto ciò che faccio lo faccio in modo spirituale in quanto so fare tutto quello che faccio solo se in condizione di essere spirituale.
Ho una visione del terzo occhio molto ampia e per questa ragione limito i miei compiti. Lavoro molto sull’orgoglio la cupidigia, la vanità. Stento nell’apparire, offrendomi in essere per ciò che so e provo dal profondo del mio cuore.
Da alcuni anni ho deciso che è meglio dispensare attraverso la comunicazione i messaggi di Amore e le esperienze extra corporee. Anche per questa ragione ho creato il network di cui ne sono l’autrice e ne amministro il percorso. In esso ho creato l’area spirituale, dove ho scritto molto del mondo dello spirito.. se mettessimo assieme tutto quello che scrivo .. inizieremmo a comprendere una chiara mappa del nostro mondo.. e se ci aggiungessimo gli scritti pubblicati del caro Letterio C. capiremmo molte cose ancora nebulose . «Letterio C. scrittore di memoria del nostro tempo, oggi ultra 90enne ufficiale in pensione che ha vissuto il tempo di Mussolini e delle guerre del secolo scorso, marito di Anna un’anima spirituale che visse il suo tempo con grande forza in spirito». Se leggessimo tutto capiremmo molte cose.. su anime in missione di questo pianeta, e sulle capacità reali del nostro spirito...
Spero giunga il tempo, in quanto molto è accaduto e molto altro accadrà oltre ogni nostro pensiero.
Preghiamo in spirito, promuovendo il bene comune. Ma prima di tutto accettiamo ciò che siamo per meglio comprendere e comprenderci.
Ti Amo dolce Anima
Namastè
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology