image cover media

IL GOVERNO SULL'ORLO DEL BARATRO: CENTOMILA STUDENTI IMPEDITI AD ESERCITARE IL DIRITTO ALL'ISTRUZIONE

16.6K visualizzazioni

dal canale pubblico dell'Avv. Mauro Sandri - Il governo dei vergognosi sta danzando sull'orlo del baratro: impedisce a 100.000 studenti di prendere i mezzi pubblici per recarsi a scuola, così limitando gravemente il diritto alla istruzione e causando danni diretti a loro ed indiretti gravissimi al Paese.

Una recente sentenza della Cassazione a Sezioni Unite ,( DICEMBRE 2021!!) che va nella direzione della causa di risarcimento danni già in corso contro il precedente governo, consente di richiedere il risarcimento danni per lesione colposa o dolosa di diritti primari. Bisogna scatenarsi ed alluvionare i Tribunali di richieste di denaro,occorre andare al portafoglio personale degli esponenti del governo e far intervenire la Corte dei Conti affinchè l'autorità politica risponda degli atti di irresponsabile danneggiamento al corpo sociale che consuma continuamente . Questa è la strada.

Concretezza dei risultati che ci si prefigge di raggiungere, metodo per agire e scelta oculata della competenza ed, infine, chiarezza dell' obiettivo: risarcimento in soldi. https://santalex.eu/causa-trasporti