L’età può far notizia?

Scrivere un libro a 14 anni. Una adolescente vera racconta di adolescenti veri.

Spazio donna perché per inserirvisi bisogna avere una età, o spazio donna accessibile anche a giovani donne? Giovanissime, se si frequenta ancora la terza media.
Però succede, se per esempio si scrive un libro (220 pagine) che un editore pubblica e presenta ufficialmente.
Il segreto tra me, le stelle ed anche il vento di Sarah Urgese lo dimostra. Presentato al pubblico il 21 marzo di questo anno è stato recensito anche dal quotidiano "il Giornale” con articolo del giornalista Valerio Barghini in questi termini.
Quando ladolescenza è un romanzo nel libro della 14enne Sarah Urgese.
Un tempo cerano Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo. Era la metà degli anni Ottanta ma lei, enfant prodige della scrittura e della poesia, ancora non cera.
è il 4 aprile 1995, nasce un vero talento: Sarah Urgese, 14 anni tra pochi giorni, che per Otma Edizioni ha pubblicato la sua prima opera, Il segreto tra me, le stelle ed anche il vento (12 euro, acquistabile alla Hoepli oppure collegandosi al sito www.agendadeipoeti.com ), che verrà presentata questo pomeriggio alle16 presso la Fondazione San Fedele (piazza San Fedele) durante un incontro moderato dalleditore Otmaro Maestrini.
Sarah racconta nel suo libro la storia di quattro adolescenti: due diciassettenni, Andrea e Marco, che si innamorano durante un campus estivo di due migliori amiche, Giada e Isabelle. Una storia di amori innocenti e puliti. Come quello tra Mila e Shiro. Un grande, unico cuore nella pallavolo.
Grazie, Sarah, per averci fatto tornare un po tutti adolescenti. http://www.youtube.com/v/1-6xcjL68TY&hl=it&fs=1&co...">