Milano :Milano, 23 novembre 2009 " “Il premio di stasera è per me motivo di grande orgoglio. Un premio che fa onore a Milano, un riconoscimento che dedico a tutte le eccellenze di questa città , una città internazionale e aperta al mondo.
Dal volontariato al mondo della cultura, dalle eccellenze in campo economico a quelle in campo scientifico: un patrimonio inestimabile che ha contribuito in modo significativo alla conquista dell’Expo".
Con queste parole il Sindaco Letizia Moratti, insignita “per l’impegno profuso e la forte determinazione con la quale ha promosso e sostenuto la candidatura di Milano per l’Expo, una conquista che contribuirà alla crescita dell’intero Paese", ha ritirato la Medaglia dei benemeriti.
Un prezioso riconoscimento che il Sindaco ha ricevuto in occasione del tradizionale cocktail di augurio annuale indetto dal Corpo Consolare di Milano e della Lombardia, presso il lussuoso Seven Stars Galleria, alla presenza del Decano ambasciatore Gustavo Moreno Console generale della Repubblica Argentina e dal vice Decano Patrizia Signorini, Console onorario della Repubblica di Lettonia.
Ultimi Articoli
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio