Comune di Genova - Prorogata l'accensione degli impianti di riscaldamento Dal 2 maggio e per un periodo di otto giorni.
In considerazione del perdurare delle condizioni climatiche che rendono critiche le temperature all’interno degli edifici a qualsiasi destinazione d’uso, in considerazione della particolare configurazione del territorio cittadino e della rilevante presenza di popolazione anziana, è stata emessa ordinanza del sindaco che proroga l’accensione degli impianti di riscaldamento per un periodo di 7 giorni da oggi, martedì 2 maggio, per un massimo di 6 ore giornaliere, a regime normale (temperature negli ambienti: 20° con 2° di tolleranza).
Nell’accesso ai locali #caldaia e nelle operazioni di accensione degli impianti, il Comune di Genova rammenta i comportamenti di #autoprotezione che i cittadini sono tenuti ad adottare in caso di allerta meteo.
Ultimi Articoli
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori