Al Teatro PIME di Milano Scherzosamente…In Famiglia

Scherzosamente...in Famiglia, una deliziosa commedia portata in scena da un professionista nel settore dell’Arte, Tommaso Vittozzi, dove le vicissitudini familiari sono interpretate da un cast di attori coinvolti ed appassionati ma soprattutto motivati da una magica esperienza, vivere intensamente "la palestra" dell’attore entusiasmandosi.

168.5K visualizzazioni

Uno spaccato di vita che riunisce le intime esperienza dei suoi in- terpreti in maniera ironica e profonda.

Una possibilità di osservare la mutevolezza della vita attraverso la staticità di un solo luogo, che rimane, nel tempo, uguale a se stesso, mentre il suo cuore si divin- cola e trasforma nel fluire delle generazioni tra legami, avvenimen- ti, sentimenti e conflitti.

Ironica commedia familiare che affrontacon dolcezza i drammi quotidiani.

Frutto di esperienze di vita, di condivisione e di racconti, quest’opera lascia il sorriso pro- prio di chi coglie sempre una sfumatura di speranza nei legami e nell’affetto, elemen- ti che permettono ad ogni famiglia di af- frontare il cambiamento del tempo e dei ruoli.

La famiglia come difficoltà e come risorsa, diventa immagine di una società nuova, complessa ma forte, che riesce ad adattarsi al tempo e a ritrovare in se stes- sa l’energia che aveva perso, attraverso uno sguardo al passato e un sorriso al fu- turo.

Interpreti:
Maurizio Allocca
Cristina Castagnoli
Maura Gagliardi
Tania Lenza
Dario Ravera
Micol Vessia
Tommaso Vittozzi

Regia:
Tommaso Vittozzi
Musiche
Mattia Andena

Grafica
Benedetta Monaco
Illustrazione
Letizia Gazzaniga

Sabato 26 Maggio ore 21.00
Teatro PIME
Via Mosè Bianchi,94
20149 Milano

Info e prenotazioni: scoprendosiattori@gmail.com