CABIATE - La vita, magari, non, la cambieranno in maniera radicale, ma di certo la rallegrano. Sono i 37.234,27 euro vinti giovedì sera al SuperEnalottoo da un fortunato giocatore di Cabiate.
In realtà la sua identità , almeno per il momento, resta un mistero. Ma a "Il mio bar" di via Tasso 7, dove è avvenuta la vincita, spiegano i titolari, di solito i clienti sono sempre "del paese". II che restringe la cerchia degli indiziati. Il vincitore, o vincitrice, ha realizzato un cinque. Non è dato poi sapere se abbia ottimisticamente esultato per il gruzzoletto incassato o se abbia maledetto quel numero mancante che ha significato dire addio per sempre a un jackpot da capogiro. «Per adesso non si è presentato nessuno - spiega il figlio della titolare della ricevitoria, Giuseppe Mariani - chissà , forse lo farà più avanti. Magari solo per chiedere delucidazioni su come incassate il premio».
Difficile, visto il valore del premio, che da domani il vincitore stravolga la propria esistenza o si lanci in spese folli. «Io comunque - continua - sono praticamente certo che si tratti di qualcuno del paese, visto che la nostra clientela è quasi esclusivamente cabiatese.
Ci siamo accorti del 5 realizzato stamattina (ieri per chi legge) e posso dire che la schedina è stata giocata nel primo pomeriggio». Non è la prima volta, comunque, che "Il mio bar" fa un regalo ai propri avventori.
Il precedente risale a dicembre, con un "gratta e vinci" da lo mila euro. «Non cifre straordinarie - conclude Mariani - ma, a quanto pare, andiamo crescendo'». E chissà , forse questa volta il "Gastone" cabiatese deciderà di passare a trovare il proprio amico barista, non solamente per sapere come godersi il proprio imprevisto colpo di fortuna.
Da La Provincia del 29 aprile 2006, pag. 35
Combinazione vincente del concorso n.52 del 02/05/2006
22 - 42 - 52 - 55 - 62 - 74 Jolly 61 SuperStar 74
Ultimi Articoli
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate