Maddalena Corvaglia in lingerie

La famosa bionda salentina poserà domani (mercoledì) per un’azienda di intimo

L’ex velina in posa nel “set in vetrina” Lo scatto fotografico sarà realizzato in uno show room di Barletta, praticamente in strada

Per la realizzazione del nuovo catalogo dell’esclusiva griffe di lingerie Mainuda, domani, mercoledì 20 aprile, sarà costruito un set all’interno dello show-room di un noto designer. Una novità per la promozione di prodotto mozzafiato che avrà sì un testimonial molto famoso, ma questa volta rigorosamente pugliese. Si tratta della salentina Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda del tandem con Elisabetta Canalis, l’ultima inviata del programma Stranamore.

La bella fidanzata di Enzo Iacchetti poserà in lingerie, tra mille sguardi indiscreti: il set che la Wake Up di Barletta ha allestito per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione del marchio Mainuda è infatti all’interno di un negozio di design, a Barletta, all’angolo tra via De Nittis e viale Giannone, nei pressi della stazione ferroviaria.

“Un’ambientazione assolutamente chic-glamour per dare l’idea di un prodotto di alta qualità e di gran gusto”, spiega Marco Divenuto, responsabile marketing dell’agenzia barlettana, “ideale per la donna che vuole piacere senza perdere la comodità del suo abbigliamento intimo”. Innovazione, in una sola parola: l’azienda dei fratelli Savino e Vincenzo Di Chio di Andria da anni stanno puntando su prodotti dal raffinato design e realizzati con materiale e tecniche d’avanguardia, “una strategia che, unita a un’opportuna campagna di comunicazione”, sottolinea ancora Savino Di Chio, “sta attestando il marchio dell’azienda Di Chio nelle primissime posizioni dell’intimo, tra i più importanti brand in Italia”. “Mainuda rappresenta il nostro fiore all’occhiello”, aggiunge Vincenzo Di Chio, “un prodotto dal gusto e della creatività assolutamente made in Italy”.

Lo scatto fotografico è in programma domani, mercoledì 20 marzo, in mattinata, presso Max Flower, ad angolo tra via De Nittis e viale Giannone (nei pressi della stazione ferroviaria).