Un’estate ’caliente’, più che per il tempo, per le protagoniste che l’inaugurano.
Silvia Rocca ha presentato il suo libro, “Relazioni Incrociate”, all’Onda Anomala di Fregene. Nel locale sul litorale laziale si è divertita, ancora una volta, a fare la dj, tra gli sguardi divertiti delle sue amiche del cuore Sylvie Lubamba e Rossella Seno.
Maglietta alzata e seni in bella mostra, per un sexy spogliarello inaspettato. E se Silvia se la rideva, Sylvie sembrava davvero essere incontenibile, come e più del solito.
L’esplosiva Lubamba, che con i suoi ’lubansa’, sms galeotti, sconquassa tutto l’ambiente dei media (vedi caso Costanzo-Verissimo-Tg5 partito proprio da un messaggino in cui la ragazza confessava candidamente di far parte del cast della prossima Buona Domenica condotta da Paola Perego insieme a Stefano Bettarini e Claudio Lippi), chissà cosa avrà scritto ai suoi amici giornalisti riguardo la serata”¦ E proprio tra i giornalisti ha suscitato interesse e stupore la presenza del pungente direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, che più volte aveva attaccato la Rocca per alcune sue performance, ma sempre con discrezzione e professionalità . l’attesa per qualche suo estemporaneo commento post serata lascia tutti sulle spine.
Meglio rimanere con il dubbio amletico e gustarsi fino in fondo il reportage fedele di GossipNews. Se ne vedranno delle belle.
Ultimi Articoli
A Roma una serata omaggio a Luigi Tenco con le sue canzoni più nascoste
Milano–Cortina 2026 — quando lo sport diventa un diritto per tutti
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria