Talenti e Creatività senza limiti, Voce a Domenico Orlando del GF8 il Dj Talentuoso

Domenico Orlando molti lo ricordano come il ragazzo dai modi pacati e tranquilli partecipante del Grande Fratello 8 meglio ricordato come GF8, giravano voci di diverso tipo sul suo conto e, ieri notte alla sua grande festa di compleanno si è riconfermata la sua estrema gentilezza e voglia di essere attraverso la sua creatività differente dal volere apparire per i meno attenti. Ciao Dj Talentuoso.

175.2K visualizzazioni

Milano: Parliamoci chiaro, la categoria dei creativi è parte di casa nostra. Quella casa dove, solo un vero creativo ci si riconosce. Frase pensata e non scontata a detta di una creativa che non si pone limiti come la sottoscritta Lady Silvia, che ha fatto del suo nome un marchio brevetto per dare esplosione alla sua creatività sposando la filosofia del pensiero positivo.


Le smancerie non sono pani per i miei denti . Di norma mi astengo pur di non dare peso a ciò che non mi piace dice Lady Silvia.


Qui le cose sono differenti, non sapevo se fossi riuscita a passare al The Club di Milano e, fino all’ultimo minuto ci sono state piccole situazioni che hanno frenato il mio arrivo al locale. Ma arrivata come a mio solito pensando sempre in positivo, sono stata bloccata all’ingresso del The Club per questioni di crediti verso fotografi e altro che non comprendo in quanto non è questo il sito dove affrontare tali temi tecnici , anche se a detta di Lady Silvia si sa che si è noti solo quando foto video e articoli danno vita ad uno specifico argomento, quindi non ostacolate chi Vi offre il pane quotidiano per via della pubblicità positiva che si ottiene spesso gratis. Dopo qualche minuto è arrivato Domenico Orlando chiamato al telefono dalla Lady Silvia, frenato a sua volta per il medesimo motivo degli accrediti «eppure l’invito di orlando era presente» ma poco dopo tutto si è risolto per il meglio .


Lady Silvia come una vera reginetta è stata accompagnata da Domenico Orlando, con tutti gli onori della casa all’interno della discoteca e, prontamente con il suo stile garbato e piacevole degno di un vero gentleman ha cercato di farmi sentire subito come a casa.


Lady Silvia ama da sempre la libertà creativa e, lavora bene quando Le danno carta bianca, perché così può osservare e scrutare l’ambiente per meglio fare il suo lavoro in seguito.


Le si sono avvicinati un pò di curiosi per sapere chi fosse e pian piano la serata ha preso corpo. Le mani di Lady Silvia hanno iniziato a fare scatti fotografici nel locale, fino al momento in cui la Vocalist Vanessa Zona del The Club donna graziosa con un colore di capelli splendido, ha annunciato il suo nome quello di Domenico Orlando il vero festeggiato della serata. E come per magia Domenico era lì alla consolle nelle Vesti di Dj Talentuoso, è stato piacevole vederlo lavorare. Le danze hanno subito avuto inizio anche se mi è apparso leggermente Soft sull’entrata "Vera timidezza..?! " , forse l’emozione ma senza errori scabrosi che compiono alcuni Dj, Domenico è stato anche in questo caso pacato, la Lady Silvia avrebbe preferito uno stop musicale di qualche secondo all’annuncio della sua entrata e una partenza immediata in battuta di cassa «So bene cosa si prova quando si è in consolle lo dice una veterana di quel mondo e di famiglia siamo veri Dj come Dj Raphael fratello della Lady Silvia e la stessa Lady che negli anni 80 e 90 per alcuni locali Italiani a fatto girare i piatti passione che accompagna la Lady sin dalla sua giovane età quella adolescenziale, ha suonato per gli Spagnoli in Spagna e per gli inglesi In Portobello Road a Londra oltre per diversi locali Italiani » , quindi parole dette da chi la musica la suona e la compone da sempre.


Domenico ha suonato in modo eccellente e... «che bella musica» , Bravo Veramente. la Lady oltre avere vissuto una serata ricca di bella energia si è veramente divertita nel fare foto ai partecipanti della serata con la musica e la gente giusta.


Bella serata , Domenico sei circondato da una energia magica che ti distingue da molte persone, coltiva il tuo talento e i tuoi talenti donando tutto a tutti , perché chi dona emozioni, pensieri , attimi di gioia è sempre ricompensato da una gioia maggiore che arriva da dove non te lo aspetti, arriva e basta , solo tu puoi fermare quella energia che ti avvolge.


l’uomo del microfono che battezzo scherzosamente con il pseudonimo Vocal Man, con una voce stupenda e grande professionalità che m'incanta quando parla, giunta l’ora del taglio della torta in quanto la serata è stata organizzata per festeggiare il compleanno del Dj Talentuoso e ragazzo Sensibile Domenico Orlando, ha preso in mano la serata invitando il Dj Orlando al taglio della stessa.


Passati alcuni minuti, Orlando ha lasciato la consolle «ci si è resi conto per via della massa di fotografi che come un'onda anomala si sono mossi verso la zona torta e schierati come per le pedine degli scacchi tutti di fronte al tavolo del festeggiato il Dj Talentuoso». E la Festa ha avuto inizio con flash dei fotografi il Taglio ufficiale , il brindisi preceduto dallo stappo della bottiglia di spumante di marca rigorosamente Italiana giusto per rimanere in tema di Made In Italy. La serata ha fatto il suo seguito tra la bella musica e la bella gente. Lady Silvia è felice di avere conosciuto un pò più da vicino il caro ragazzo sensibile e pacato dai modi gentili Domenico Orlando e capisce il perché è orgogliosa di essere una creativa.


Ciao Creativo e Dj Talentuoso Domenico Orlando,


una tua nuova Fan e Amica Lady Silvia


Segue una sua breve biografia.


Domenico Orlando, nato il 27 marzo 1980 a Milazzo, vive a Furnari. Secondogenito della famiglia Orlando. Grande appassionato di musica, ama i film in dvd, in particolare commedie romantiche, thriller e horror. I suoi scrittori preferiti sono Moccia e Fabio Volo.


Ama la fotografia, in particolare fotografa tramonti e fulmini. Tifoso dell’Inter, è il secondo figlio della famiglia Orlando.


La sua storia più importante è durata 4 anni e mezzo ma ora è ufficialmente single, anche se ha iniziato una storia da due settimane con una ragazza danese che è appena ripartita dall’Italia. Di una donna gli piace la dolcezza, la sincerità e l’intelligenza. Una delle sue città preferite è Parigi, il suo sogno è quello di andare a vivere li.


È legato molto alla madre e ha un buon rapporto con il padre. Si ritiene una persona timida ma disposta a conoscere nuove persone ed è ben disposto ad andare d'accordo con tutti. Nella nomination decisa dal Grande Fratello durante la seconda puntata, risulta il più votato dal pubblico e abbandona il gioco nel giorno 8.