Mi immedesimo nel mondo.
Nel vento,che come me non può essere
imprigionato.
Nel mare,che cambia ogni giorno e non può essere domato.
Noi siamo il mondo.
Allora perché ci distruggiamo?
Il sole è buio,
l’aria soffocante,
gli alberi urlano tra le fiamme,
la vita nel mare si sta lentamente
spegnendo.
Voglio aiutarlo,aiutarmi.
Aiutiamoci.
I contenuti non possono essere riprodotti senza l’autorizzazione dell’autore.
Ultimi Articoli
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia