Roma: Come ogni anno e da circa otto anni, il Prof. Giancarlo Cianfrone, Presidente dell’A.I.R.S.- Associazione Italiana Ricerca Sordità " Onlus e direttore dell’ Unità Operativa Complessa di Otorino presso il Policlinico Umberto I di Roma, coordina le attività per la campagna informativa e di prevenzione, in occasione della “Giornata Nazionale per la lotta alla Sordità ”, con visite gratuite, in 23 ospedali laziali, domani 24 novembre.
Presso la Clinica Otorino del Policlinico Umberto I di Roma (ingresso vicino a Viale dell’Università ) le visite gratuite si potranno effettuare dalle ore 08,30 alle ore 16.30, senza appuntamento e senza ricetta medica, presso due ambulatori: al piano seminterrato, presso l’ Unità Operativa Complessa diretta dal Prof. Giancarlo Cianfrone, e al piano terra, presso l’Unità Operativa Complessa diretta dal Prof. Roberto Filipo.
Un adulto su sette non ha un udito normale, un adulto su sei ha un difetto uditivo tale da creare problemi nella vita quotidiana, un adulto su dieci ha una perdita uditiva per la quale è raccomandabile un dispositivo uditivo, un neonato su mille è affetto da sordità .
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera