Ha dell'incredibile quanto è accaduto. Lattine utilizzate nella produzione ufficiale per la distribuzione della bevanda coca-cola con tracce evidenti di escrementi umani.
È accaduto oltremanica, in Irlanda del Nord che ha costretto la fabbrica di #Lisburn della Coca Cola, ad un arresto della produzione di 15 ore. All'interno delle lattine vuote sono state rinvenute tracce di escrementi umani.
La prova che fossero #contaminate, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti", è arrivata poco dopo quando sono state analizzate le #latte vuote provenienti dalla #Germania. Ora la #Polizia dell'Irlanda del Nord (#PSNI), sta indagando sull'incidente. In un comunicato inviato alle Agenzie di stampa, un portavoce di #Coca-Cola ha sottolineato che le lattine in cui sono statti trovati gli escrementi non hanno raggiunto la grande distribuzione: "Si tratta di un incidente isolato che non pregiudica eventuali prodotti attualmente in vendita". La #Food Standards Agency ha dichiarato: "La #FSA in #Irlanda del Nord è a conoscenza di un incidente di contaminazione delle lattine di Coca-Cola a Lisburn. Non ci sono prove che suggeriscono che il prodotto interessato ha raggiunto il mercato".
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025