Milano " “La ristrutturazione della sede anagrafica di via Boifava è il primo di una serie di interventi che abbiamo in programma di realizzare. Ci siamo infatti posti l’obiettivo di intervenire presso tutte le delegazioni anagrafiche che necessitano lavori o migliorie”. Lo ha annunciato questa mattina l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri in occasione della riapertura al pubblico della delegazione di via Boifava 17 al termine dei lavori di ristrutturazione.
“Abbiamo reso questa sede più accogliente e funzionale " ha spiegato Pillitteri -. In tutte le nuove sedi inoltre non c’è più lo sportello ma una semplice scrivania che rende più amichevole il servizio reso all’utente. La prossima ristrutturazione interesserà la sede anagrafica di Baggio”.
Ultimi Articoli
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti
Monferr’Autore Festival, arriva Paolo Migone e si amplia il programma tra giugno e luglio
Codici di Stile, Triennale Milano introduce la nuova uniform identity
Monopattini, Rc obbligatoria dal 16 luglio: cosa cambia davvero per chi circola in Italia e FAQ
Tentato strangolamento di due bambini a Brescia, La Russa: «Fatto gravissimo, bene la revoca del permesso di soggiorno»
M5 verso Monza, via libera agli atti: si apre la fase operativa
Gli 80 anni del Piccolo Teatro: da Brecht ad Arlecchino, una stagione di festeggiamenti per Milano
Patto per la Lettura, anche Sondrio tra i 61 firmatari dell’accordo regionale
Mostra ‘La mia Lombardia’, Ornella Piluso espone a Palazzo Lombardia fino al 3 luglio