image cover media

Ultima: Nessun Trading. Ricevere dividendi su licenza, monete per scambio di merci, servizi e beni di consumo.

17.2K visualizzazioni

Si sta creando ricchezza attraverso l'ecosistema Ultima. Nessun trading, né investimenti nel classico stile bancario. Qui, invece, si generano dividendi su licenza grazie alla tecnologia di splitting, un sistema che distribuisce frazioni di Ultima in base all'importo congelato nei pool dedicati. Acquistando una licenza, come ad esempio BOOST3, si ottengono dividendi per un periodo minimo prestabilito. Al termine di questo periodo, l'importo inizialmente congelato viene restituito e i dividendi cessano per quella quota. Il sistema opera su due nuove blockchain: SRC20 e URC10. Le risorse che hanno dato origine all'ecosistema non solo stanno tornando in auge, rendendo nuovamente disponibili ai singoli proprietari delle precedenti FARM tutto ciò che era stato generato, ma ci saranno anche molte novità esemplari che l'azienda sta completando in occasione del nono anno di attività. Per tutti i precedenti proprietari di licenze, potrebbe esserci un ritorno inaspettato del proprio impegno. È importante rimanere aggiornati seguendo i propri account precedenti e avviando la migrazione alla nuova piattaforma, attiva e pienamente funzionante da oltre un anno. Quindi, conservate tutto ciò che avete fatto in passato. Presto ci saranno maggiori notizie..

Riprendiamo l'articolo originale, rivedendo solo il nome da PLC.. in Ultima, in modo che abbia senso il ragionamento riportato:

Questo non deve essere confuso con l'estrazione detto mining di Bitcoin, che è un'attività piuttosto costosa. Le monete solitamente non verrebbero mai cedute ad altre persone, si cede invece il potere d'acquisto, per effettuare transazioni e quindi gli scambi di merci e/o servizi. Attraverso Smart Contract3, Gli Ultima restano vincolati e si ottiene un dividendo giornaliero. Alla fine di ogni congelamento Ultima torna libera sul proprio Waller, la blockchain4 (sistema di archiviazione [letteralmente "catena di blocchi o nodi" dove ogni blocco contiene le medesime informazioni contenute negli altri blocchi e non accetta alterazioni, pertanto è un sistema a prova di alterazione e/o falsificazione], ha pertanto generato nuovamente l'importo Ultima vincolato e lo restituisce all'utente, il quale beneficia del valore di mercato del momento.

Quindi creando dividendi Ultima, si possono utilizzare tutte le volte che si desidera generare dividendi, quando liberate dal vincolo contrattuale e così si sta scambiando solamente il potere d'acquisto per le transazioni più le fees richieste durante le transazioni.

PLC Ultima è stata lanciata lo scorso 6 dicembre 2021, per soli pochi centesimi. Poi è arrivata Ultima che oggi si stabilizza a 21 mila dollari. Questa cripto è nata per essere utilizzata per lo scambio di merci, servizi e beni di consumo. Non è stata prodotta affatto per fare trading, oppure per speculazioni sul valore tra altre criptovalute1 e così via. Questa è pertanto un'attività diversa. Puoi registrarti qui senza alcun impegno o costi:

DEFI U

  • ULTIMA la trovi listata su MEXC : CAMBIO DA USDT / USDC / ULTIMA / SMART - CAMBIO DA EURO / USDT
  • MEXC: https://to5.me/s/9ca


TECNOLOGIA: ULTIMA Apps - GOOGLE & APPLE STORE

  • SMART WALLET: Proprio Wallet sul proprio smartphone, per transazioni di BTC / USDT / Ultima / Smart e altre monete in tempo reale sulla Smart BLOCKCHAIN4
  • Tecnologia decentralizzata.


1 - 2 ) Criptovaluta o Cryptocurrency oppure Cripto Monete è una valuta virtuale che, secondo la definizione di Banca d'Italia, costituisce una rappresentazione digitale di valore ed è utilizzata come mezzo di scambio o detenuta a scopo di investimento. Le criptovalute possono essere trasferite, conservate o negoziate elettronicamente. Alcuni esempi tipici sono il #Ultima #Smart, #Bitcoin, #LiteCoin, #Ripple, #Ethereum, #Cardano, #Tron.

3) Smart Contracts - Gli smart contract sono protocolli informatici che facilitano, verificano, o fanno rispettare, la negoziazione o l'esecuzione di un contratto, permettendo talvolta la parziale o la totale esclusione di una clausola contrattuale.

4) Blockchain, letteralmente “catena di blocchi”, è un paradigma tecnologico che permette di sviluppare applicazioni “Cryptocurrency-like” delle quali il protocollo Bitcoin rappresenta una delle prime applicazioni concrete. Il nome deriva dalla sua natura distribuita: ogni nodo5 del network svolge un ruolo nella verifica delle informazioni, inviandole al successivo e fissando le informazioni e transazioni su cui tutti i nodi concordano in una catena composta da blocchi, blockchain appunto, condivisa ed immutabile.

5) NODO - Un nodo è la base fondamentale della tecnologia blockchain. Grazie a questi possiamo creare una vasta rete di computer interconnessi che condividono le informazioni in modo sicuro, veloce e decentralizzato, oltre a permetterci di godere di tutti i vantaggi che la tecnologia blockchain può offrirci.

Algoritmo Un algoritmo è un procedimento che risolve un determinato problema attraverso un numero finito di passi elementari, chiari e non ambigui, in un tempo ragionevole. Il termine deriva dalla trascrizione latina del nome del matematico persiano al-Khwarizmi[3] vissuto nel IX secolo d.C., che è considerato uno dei primi autori ad aver fatto riferimento a questo concetto scrivendo il libro "Regole di ripristino e riduzione". L'algoritmo è un concetto fondamentale dell'informatica, anzitutto perché è alla base della nozione teorica di calcolabilità: un problema è calcolabile quando è risolvibile mediante un algoritmo. Inoltre, l'algoritmo è un concetto cardine anche nella fase di programmazione dello sviluppo di un software: preso un problema da automatizzare, la programmazione costituisce essenzialmente la traduzione o codifica di un algoritmo per tale problema in programma, scritto in un certo linguaggio, che può essere quindi effettivamente eseguito da un calcolatore rappresentandone la logica di elaborazione.

Classe astratta. Nella programmazione orientata agli oggetti una classe astratta è una classe che definisce una interfaccia senza implementarla completamente. Questo serve come base di partenza per generare una o più classi specializzate aventi tutte la stessa interfaccia di base, le quali potranno poi essere utilizzate indifferentemente da applicazioni che conoscono l'interfaccia base della classe astratta.

Idioma Una lingua (dal latino: idioma, e questa dal greco: ιδίωμα 'peculiarità, idiosincrasia, proprietà') o linguaggio è un sistema di comunicazione verbale (linguaggio orale e grafico) o gestuale (linguaggio firmato), tipico di una comunità umana. Una lingua è, in linguistica, un sistema di comunicazione parlato o segnato proprio di una comunità umana. Indica quindi una forma concreta della facoltà umana del linguaggio, specifica di una determinata comunità. Si parla quindi delle singole lingue (l'italiano o l'inglese per esempio) come manifestazioni specifiche del linguaggio.[ppie]Informatica L'informatica è la scienza che si occupa del trattamento dell'informazione mediante procedure automatizzate. In particolare ha per oggetto lo studio dei fondamenti teorici dell'informazione, della sua computazione a livello logico e delle tecniche pratiche per la sua implementazione e applicazione in sistemi elettronici automatizzati detti quindi sistemi informatici. Come tale è una disciplina fortemente connessa con l'automatica, l'elettronica ed anche l'elettromeccanica.

Istanziare ‹i·stan·zià·re›

v.tr. (istànzio, istànzi, ecc.)
1 Esemplificare, spec. un caso generale con un esempio molto particolare.
2 In informatica, derivare da una classe astratta oggetti come file di programmi eseguibili o entrate in un database.

Istanziazione ‹i·stan·zia·zió·ne›

1 Esemplificazione di un fenomeno con un caso concreto molto specifico: l'uso di "Giardino" per indicare la scuola epicurea conosce da tempo rarissime i.
2 In informatica, l'operazione che consente di istanziare oggetti

Struttura dati

In informatica, una struttura dati è un'entità usata per organizzare un insieme di dati all'interno della memoria del computer, ed eventualmente per memorizzarli in una memoria di massa. La scelta delle strutture dati da utilizzare è strettamente legata a quella degli algoritmi; per questo, spesso essi vengono considerati insieme. Infatti, la scelta della struttura dati influisce inevitabilmente sull'efficienza degli algoritmi che la manipolano.

La struttura dati è un metodo di organizzazione dati, quindi prescinde dai ciò che è effettivamente contenuto. Ciascun linguaggio di programmazione offre strumenti, più o meno sofisticati, per definire strutture dati, ovvero aggregare dati di tipo omogeneo o eterogeneo. Questi strumenti sono tipicamente componibili.

Più formalmente, i linguaggi forniscono un insieme predefinito di tipi di dato elementari, e le strutture dati sono strumenti per costruire tipi di dati aggregati più complessi.

L'operazione di costruzione di una variabile di un tipo di dati complesso è detta "istanziazione", e può avvenire sia durante la compilazione del programma (compile time) sia durante la sua esecuzione (runtime).

Le strutture di dati si differenziano prima di tutto in base alle operazioni che si possono effettuare su di esse e alle prestazioni offerte. Questo permette di studiare un'astrazione dall'implementazione.

1. ^ Una primitiva crittografica è un algoritmo crittografico di basso livello ben documentato e sulla base del quale viene costruito un sistema di sicurezza per computer. Questi algoritmi forniscono in particolare funzioni di hashing e crittografia crittografiche.

2. ^ Install Mining: Il sistema operativo minerario è un sistema operativo basato su Linux per i minatori di valuta criptati. Se hai una macchina con AMD compatibile o una scheda grafica NVIDIA installata, dovresti essere in grado di installare il sistema operativo minerario su di esso e iniziare a estrarre la tua valuta crittografica preferita.

3. ^ Luca Serianni, Grammatica italiana, ed. UTET-De Agostini, Torino, 2010, ISBN 978-88-6008-057-8, p. 104.