DOMANI SABATO 23 APRILE
Inizierà domani a mezzogiorno in punto con i Velvet il concerto più ’alto’ d’Europa. Subito dopo salirà sul palco l’headliner Elisa che presenterà in scaletta anche "Una poesia anche per te", secondo brano italiano della sua carriera.
Domenica 24, Aprirà alle ore 12 la nota e brava Simona Bencini ex Voce dei Dirotta su Cuba , e in chiusura il grande Biagio Antonacci, forte di un momento di grazia straordinario con 3 album nei primi 100 e con Convivendo disco più venduto nel 2005. L’appuntamento è giunto ormai alla quinta edizione, diventando un 'must' della stagione sciistica di Livigno: lo dimostrano le presenze in continua crescita delle quattro precedenti edizioni, con i record di oltre 7.000 spettatori per Ligabue nel 2003 e Baglioni nel 2004.
Unico problema in vista è la temperatura bassa di questi giorni (ieri sottozero al Mottolino) che potrebbe dar fastidio agli artisti sul palco.
Per assistere ai concerti basterà salire sugli impianti che da Livigno portano al Meating Point Mottolino: una funivia in grado di trasportare 3.000 persone l’ora a garanzia di tempi d'attesa limitatissimi, in funzione dalle 8:30.
Prima della performance sarà possibile godersi l’ultima sciata della stagione e poi arrivare a fronte palco direttamente con gli sci ai piedi.
Il concerto è gratuito: è necessario comunque acquistare lo skipass giornaliero che dà accesso agli impianti di risalita al costo di 26 euro.
Giuseppe Catalano
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma