Dopo tre tappe live, che si sono giocate nelle città di Roma, Genova e Bologna, più una disputata interamente online, il Blog Music Duel approda al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza il 25 e 26 novembre.
Il Blog Music Duel, in questa tappa, sarà giocato in maniera identica a quanto accade, ad esempio, nei tornei di tennis. I sedici gruppi selezionati tra tutti quelli che avranno fatto richiesta, infatti, saranno disposti in un tabellone a eliminazione diretta.
Dopo una prima fase, che si giocherà sul sito della etichetta indipendente Camion Records , e in cui le canzoni saranno votate dai visitatori del sito, quelle che saranno risultate le quattro migliori band andranno a giocarsi la finalissima al MEI, dove saranno esaminate da una giuria composta da responsabili di Camion Records, del MEI e da giornalisti e discografici che verranno invitati al MEI 2006. La giuria stabilirà quindi il vincitore di questa speciale tappa del Blog Music Duel.
Alla selezione saranno ammesse tutte le band già presenti sul sito di Camion Records e le band che avranno fatto domanda di partecipazione entro il 1° ottobre 2006.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità