Dopo tre tappe live, che si sono giocate nelle città di Roma, Genova e Bologna, più una disputata interamente online, il Blog Music Duel approda al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza il 25 e 26 novembre.
Il Blog Music Duel, in questa tappa, sarà giocato in maniera identica a quanto accade, ad esempio, nei tornei di tennis. I sedici gruppi selezionati tra tutti quelli che avranno fatto richiesta, infatti, saranno disposti in un tabellone a eliminazione diretta.
Dopo una prima fase, che si giocherà sul sito della etichetta indipendente Camion Records , e in cui le canzoni saranno votate dai visitatori del sito, quelle che saranno risultate le quattro migliori band andranno a giocarsi la finalissima al MEI, dove saranno esaminate da una giuria composta da responsabili di Camion Records, del MEI e da giornalisti e discografici che verranno invitati al MEI 2006. La giuria stabilirà quindi il vincitore di questa speciale tappa del Blog Music Duel.
Alla selezione saranno ammesse tutte le band già presenti sul sito di Camion Records e le band che avranno fatto domanda di partecipazione entro il 1° ottobre 2006.
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology