Milano: Al Forum Fnac di Milano incontriamo Boosta, al secolo Davide Dileo, noto tastierista e membro storico dei torinesi Subsonica che negli anni ha saputo re-inventarsi sperimentando diverse discipline artistiche
Boosta, trasformatosi per l’occasione in C-Zar, l’Aplha Dog (cane guida/front man) di una band di cani spaziali antropomorfi, i CAESAR PALACE, presenta una nuova, intrigante iniziativa (a cartoni animati e non solo). Per questo Dogs from V-gas che non è solo un disco, ma un vero e proprio progetto visivo dove i membri diventano in tutto e per tutto dei cani spaziali come nel video del primo singolo 1ne.
Oltre al suo progetto solista risalente al 2003 Iconoclash in cui interpretava alcuni dei più grandi successi italo-disco degli anni ’80, Boosta si è cimentato come scrittore prima con la raccolta di racconti brevi Dianablu poi con il primo serratissimo romanzo Un’ora e mezza entrambi editi da Baldini e Castaldi. E poi ha anche fatto tremare i dancefloor di tutto il mondo con la sua attività da dj infuocando la Street Parade di Zurigo e i locali di Ibiza con i suoi remix per artisti come Ayo e Skin.
Boosta arriva ora alla Fnac per trasportarci assieme a John Vignola in una dimensione metropolitana tenebrosa e trasgressiva in bilico tra realtà e finzione.
Fnac Milano
Via Torino, angolo via della Palla
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano