Milano: Si è svolto regolarmente il deflusso dallo stadio San Siro dopo il primo concerto milanese degli U2, che ha fatto registrare oltre 77.000 presenze.
“Le misure adottate dal Comune - ha detto l’assessore alla Mobilità Trasporti e Ambiente Edoardo Croci - si sono rivelate efficaci grazie al lavoro della Polizia Locale, che ha indirizzato i flussi di traffico tramite presidi fissi e mobili, e al potenziamen--o del trasporto pubblico che ha interessato la linea 16 Duomo/De Angeli " Stadio, la filoviaira 90/91 Stazione centrale " Lotto e la rete metropolitana, con il prolungamento dell’orario notturno della linea 1 sino all’1.15. Per il concerto di questa sera rinnovo l’invito a utilizzare i mezzi pubblici e il servizio navetta gratuito messo a disposizione da ATM che collega lo stadio ai parcheggi di Molino Dorino, San Leonardo e Bisceglie, e che verrà ulteriormente potenziato con due nuove tratte: Piazzale dello Sport -Piazzale Lotto M1 e Piazzale dello Sport - Lampugnano M1”.
Secondo i rilevamenti effettuati dall’Arpa, è stato rispettato anche il limite di pressione sonora di 80 decibel stabilito dall’ordinanza firmata dal Sindaco Moratti e dal Prefetto Lombardi.
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero