Anitta, è giovane, ha 25 anni, bella, sexy, brasiliana ed è una super star, anzi la cantante brasiliana più famosa al mondo.
Ha all’attivo 3 album in studio e singoli di successo, collaborazioni con J Balvin, Major Lazer, Iggy Azalea, Diplo e molti altri fino al receste singolo R.I.P. con Sofia Reyes e Rita Ora.
I suoi video hanno milioni di visualizzazioni, 37 milioni di followers su Instagram e Netflix le ha dedicato una docu-serie sulla sua vita, un racconto a 360 gradi che parte dal quartiere dove è nata a Rio de Janeiro fino a diventare l’icona pop della nuova generazione.
Il nuovo singolo è “Poquito” e anticipa il suo ultimo album KISSES, in uscita il 5 aprile. E il titolo non potrebbe essere più evocativo o promettente. Proprio come ogni bacio è unico, e ognuno delle 10 tracce mostrerà una caratteristica della cantante: “10 Anitta al prezzo di una”!
La versatilità di Anitta è il tema del suo ultimo album, KISSES. C'è la romantica Anitta, la sensuale, la matura, la seducente, tutte racchiuse in un unico album che è cantato in tre lingue in portoghese, spagnolo e inglese
Anitta stessa dichiara: “C’è un po’ di ognuna di queste Anitta in me. Presto le conoscerete tutte in KISSES, un album molto speciale per me a cui ho lavorato molto. Spero che piaccia a tutti e che tutti si divertano ad ascoltarlo.”
Ciò che rende questo album ancora più speciale è che tutte le 10 nuove canzoni saranno accompagnate da 10 nuovi video, tra cui quello del nuovo singolo ‘POQUITO’ Ft. Swae Lee
Ultimi Articoli
Valtellina al centro delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: sport, turismo ed eccellenze in scena a Milano
Moni Ovadia è Achab: al Teatro Carcano arriva il ''Moby Dick'' di Guglielmo Ferro
Milano investe sui giovani: nasce la Mini Maratona della Prevenzione
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio