Si innervosisce durante un controllo dei Carabinieri: giovane pusher arrestato con 50 grammi di cocaina

Giovedì 01:05:42
Gennaio 10 2008

Si innervosisce durante un controllo dei Carabinieri: giovane pusher arrestato con 50 grammi di cocaina

Comando Provinciale di Roma

View 170.6K

word 279 read time 1 minute, 23 Seconds

San Cesareo (RM) - I Carabinieri della Compagnia di Palestrina hanno arrestato un romano di 32 anni, conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il costante monitoraggio del territorio prenestino, con appositi servizi in uniforme ed in abiti civili, svolto ed intensificato anche in questo ultimo scorcio delle feste natalizie, prosegue a dare riscontri positivi anche all’inizio del nuovo anno.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, infatti, nel corso di un controllo alla circolazione stradale nel centro di S. Cesareo, hanno proceduto al controllo di un giovane alla guida della sua autovettura. Il suo stato di agitazione ha insospettito i militari che, raccolti ulteriori elementi grazie agli accertamenti svolti con la Centrale Operativa di Palestrina, hanno approfondito le verifiche procedendo alla perquisizione personale e del veicolo. All’interno di una confezione per medicinali nascosta nel cruscotto del veicolo i Carabinieri hanno rinvenuto alcune dosi di cocaina.

Immediata è scattata anche la perquisizione dell’appartamento del 32enne, che ha permesso di recuperare e sequestrare altri 50 grammi circa di cocaina, alcuni grammi di hashish, sostanza di tipo "mannite" per il taglio della droga, un bilancino di precisione, il materiale utile al confezionamento delle singole dosi e la somma di 1.110,00 euro provento dell’illecita attività .

È stata inoltre ritrovata e sottoposta a sequestro, unitamente a quanto appena descritto, una pistola in metallo a salve calibro 8, priva di tappo rosso, munita di caricatore per la quale il giovane dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria anche della violazione della normativa in materia di armi.

l’uomo si trova ora nel carcere romano di Rebibbia.

Source by Arma Carabinieri

Similar Articles / Si inner...i cocaina