Entità , Spiritualità Trapasso e Affinità spirituale

Mercoledì
06:46:27
Luglio
29 2009

Entità , Spiritualità Trapasso e Affinità spirituale

Livelli vibrazionali rendono le entità più vicine a noi, per questa ragione è opportuno migliorare la nostra qualità di vita, per poter vibrare in modo più puro e avvicinarci a Entità a noi più affine.

View 172.8K

word 1.4K read time 7 minutes, 2 Seconds

Bresso: Le esperienze che passiamo quando una persona a noi cara ci viene a mancare. Come una Madre un padre un figlio , un fratello/sorella, un nonno/a zio/a nipote et.. et.. da seguito ad un periodo molto difficile, da seguito ad un periodo di dolore fin tanto che non si supera il periodo finestra conseguente alla scomparsa dei nostri cari.

Fin tanto che non si fa l’esperienza direttamente è tutto molto più semplice , parlarne, discuterne, volere sapere a scopo di studio, curiosi di comprendere «che va tutto molto bene perché ci prepara in qualche modo al periodo che prima o poi ci investe », ma poi ci si passa attraverso .. e non è più come vedere un film o leggere l’esperienza, tutto cambia di intensità , la dimensione che viviamo assume forme sapori e una visione completamente differente.

Il dolore è in Te per molto tempo, ti attraversa , e a volte ti sembra di impazzire. Questo però ci porta il più delle volte ad una crescita personale più o meno maggiore e veloce..

Grazie ai nostri cari che continuano a starci accanto, finché gli è permesso dalla loro nuova condizione spirituale.

Non spaventarti se dovessero capitarti esperienze che ti rimangono nella memoria come se fossi stata li realmente , con tutte le emozioni provate in quello che molti chiamano SOGNO.

spesso sono segnali di amore che ti preparano al nuovo mondo. un mondo pieno di Luce che ti permetterà di crescere più rapidamente e intensamente.

Ti verranno suggeriti luoghi e persone, e vivrai queste esperienze che molti chiamano SOGNO, con nostalgia.

Come se avessi appena terminato le vacanze , e il tornare in città ti fa rimanere nostalgica dei luoghi vissuti in vacanza.

Questo può durare 2/3 gg o anche per un settimana e più , dipende da quanto intensa è stata la tua esperienza che molti chiamano SOGNO.

Ci sono altre situazioni che correlate anche a «quella dei propri cari » , in taluni casi , con la tua nuova sensibilità, potrai affrontare meglio.

Racconto una bella esperienza che descrivo forse nel mio libro «non ricordo scrivo così tanto che a volte dimentico il dove ».

Un amico mi chiama al telefono, lo conosco da alcuni anni, e mi racconta di un suo amico appena deceduto per cause non naturali. Mi chiede Silvia per favore fai un preghiera per Lui.

Quella sera dopo la telefonata , spensi tutto e rimasi al buio in meditazione per molto tempo. Lessi una preghiera di preparazione al trapasso e, iniziai a parlare con lui «quest'anima appena deceduta nella carne ». Sentivo la sua presenza, ed ero così sensibile e, aperta che questa Entità è stata tutta la notte con me al mio fianco e, anche il giorno dopo. Mi parlava mi consigliava su ciò che stava per accadere in quella giornata fuori dalla porta di casa. Abitavo a Trento. «qui ci sono alcune informazioni che reputo importanti : questa entità vedeva in modo diverso dal nostro , tanto che poteva anticipare i tempi di qualche ora , questo conferma la regola che il Tempo è una nostra forma puramente terrena , materiale».

Ricordo chiaramente che mi disse , appena esci prendi i documenti personali , perché un vigile te li chiederà . Me lo ha detto chiaramente più volte «per assicurarsi che lo stessi ascoltando ». Alchè , sorrisi e dissi a voce alta (ero sola in casa ), ti ringrazio ora metto i documenti in tasca.

Esco e inizio a fare alcune foto, nel quartiere dove abitavo foto sulla natura, vedo il vigile che arriva da un incrocio e sorrido, lui non mi vede sorridere perché sono di spalle , mi si avvicina parcheggia l’auto, scende e mi chiede i documenti. Io già pronta lo ringrazio a voce alta il Vigile ma ringrazio anche l’entità che si era stato preventivo. Il vigile mi sorride mi pone una domanda mi rende i documenti e poi va via..

Tutto questo è per me naturale, ma ci sono arrivata piano piano , aprendo piano piano le porte dello spirito. Tuttavia essendo ancora nella carne, commetto errori come tutti e sbraito come una fessacchiotta quando le cose non mi piacciono.

Un giorno forse saremo tutti nella luce e nella consapevolezza senza attendere questo fatidico trapasso al mondo imperituro.

Per ora facciamo quello che possiamo , ma sempre con amore.

Tipologie di Entità breve spiegazione e Purezza

Una entità, di livello più evoluto quindi con una coscienza più consapevole e moralmente elevata, se non è strettamente necessario e importante , non torna sulla terra , in quanto dovrebbe per la sua struttura più sottile , subire traumi «e come se dovessimo andare nell’oceano ad alte profondità senza le opportune attrezzature. La pressione delle acque oceaniche per via della profondità e pressione ci schiaccerebbe». Il nostro pianeta Terra è composto da elementi pesanti, che non favoriscono tale transizione. Alle entità evolute. Per questa ragione spesso quando sentiamo dire da qualcuno ho visto Cristo, La madonna , padre Pio et.. et.. ci si deve ben guardare da ciò che dice..

Queste Entità evolute (alcune non posso venire xké molto molto lontane o incarnate nei mondi che gli appartengono), quando per qualche ragione a noi ancora sconosciuta si mettono in contatto con noi, usano il pensiero e, emanano luce e benessere, gioia immensa , ci fanno stare bene da subito.

Per i più sensibili questi pensieri arrivano e si fanno sentire «in quanto energia che la nostra tecnologia non è in grado di intercettare e rielaborare» , in un modo che solo coloro che devono riceverlo lo sentono e lo sentono solo se hanno questa capacità sviluppata, diversamente arrivano nel sonno , quando i nostri sensi razionali vengono meno.

Le entità che sentiamo al nostro fianco non sempre sono entità che dicono di essere o chi vorremmo. Il nostro mondo pullula di entità ancora in transito, che non sono ne di qui e neppure di la e molte non sanno neppure di essere trapassate.. e quando vogliamo per forza che qualcosa accade spesso intervengono queste entità , che qualche volta si burlano di noi..

Per questa ragione è opportuno conoscere bene chi siamo e cosa facciamo , cosa vogliamo , i nostri gusti, le nostre attitudini et.. et.. in modo che nel caso in cui si manifesti in noi qualcosa che non ci è proprio ce ne rendiamo conto e, cambiamo il nostro punto di vista applicandoci nelle cose che ci sono proprie per fare passare il momento critico (esempio ascoltando musica che ci piace, svolgendo un lavoro di concentrazione, pulizia di casa e così via), spesso si avvicinano a noi entità che ci sono affine per qualche ragione, magari beviamo o fumiamo o facciamo uso di stupefacenti , abbiamo il vizio del gioco , o siamo immersi nel sesso incondizionale e/o promiscuo, o facciamo molto sesso occasionale , questi fattori favoriscono l’avvicinarsi di anime curiose di provare esperienze attraverso i Vostri Sensi, e per affinità «pur non volendo» le avrete vicine .. non sto qui a raccontare episodi strampalati.. qui si parla di Luce..

Quindi continuerò a ricordarTi che alzando la Tua vibrazione personale (migliorando le vostre attitudini , pensieri , e abitudini ), queste entità di più bassa vibrazione e quindi meno evoluta e più pesanti, non potranno vederVi in quanto incompatibili con la Vostra Aura.. come noi non possiamo vedere entità più evolute salvo che non siano loro a scendere per mostrarci qualcosa di importante, quindi anche noi possiamo scendere di livello vibrazionale e quindi incontrare entità di pari livello vibrazionale.

Entità come i parenti, se ancora presenti in mondi a noi vicini , qualche volta si mostrano a noi per come li ricordavamo poco prima del trapasso. Ci stanno vicini , ma spesso accade che non possono fermarsi per la natura stessa dello spirito.

Noi stessi quando andiamo in viaggio spirituale siamo costretti al rientro , un esempio molto ben spiegato è in «Noi siamo i morti viventi», un racconto anche se il titolo pare bruttino, che spiega bene cosa accade quando torniamo a essere spiriti ... Vorremmo stare dove vogliamo ma la nostra natura ci richiama dove è meglio per noi in quel momento. Dove siamo destinati per fare la nostra crescita morale e spirituale.

Visto che, anche loro sono entità spirituali , sono soggette alle stesse leggi di attrazione e, quindi richiamate nei luoghi a loro più consoni.

Tanta luce.. Namastè

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Entità ...pirituale
from: ladysilvia
by: SDS
from: ladysilvia
by: rosario_tiso
16 apr 2010
Affinità elettive