Bussare alla mia porta per Edificare

Venerdì
03:42:20
Settembre
11 2009

Bussare alla mia porta per Edificare

View 168.3K

word 330 read time 1 minute, 39 Seconds

Chiedo scusa a coloro che Amo e sono molti. Ma quello che sento dentro è troppo forte da sopportare. Sapere da dove arrivi, o da quale epoca, non cambia la situazione attuale.

Sapere che desideri veramente un mondo migliore, pieno di Amore, questo si che fa la differenza.

Edificare, Fabbricare, Costruire, Alzare dai fondamenti. Fondare le nuove basi per vivere meglio su di questo pianeta, per offrire un futuro a coloro che arriveranno dopo di noi. Questo si che fa di una persona un essere migliore.

Questo è importante!

Le Guerre dell’Egoismo, Fatevele tra di Voi.. e, quando avrete capito che lottare contro questo e quello, serve solo a fare disperdere le Vostre energie, capirete che, questo meccanismo è usato da coloro che vogliono distoglierVi dal vero obiettivo.

Quale ?

Quello dell’edificazione del mondo. Amare il mondo della Pace è il presupposto buono e giusto, per offrire nuove opportunità di fratellanza. Se bussi a questa Porta e per porgere la tua Mano, Per aiutare a coltivare l’orticello della vita, il mio il tuo il nostro orticello. Per dare a tutti la stessa possibilità, quella di svolgere una vita alla pari. Stesse opportunità. Stesse possibilità di Vita. Stesse possibilità di Lavoro. Se dovessi riconoscerti in questi Valori, non esitare, bussa alla mia porta, perché il lavoro non manca. Mancano le Braccia che possano offrire nuova semenza a garanzia del nuovo raccolto. Bussare alla mia porta per giudicare, e rendere vano il lavoro delle persone dabbene, farà si che rimanga chiusa. E saremo coloro, che torneranno a guardare le stelle e, a contemplare la luna.. Con la certezza, che il lavoro svolto da sempre in modo accurato e corretto, aprirà nuove opportunità, «sempre» a coloro che daranno prova di costanza e correttezza etica. Attitudine premiata dalla vena dellamore creativo.

Il buon Dio penserà al resto come fa da sempre.. Verso gli audaci e coloro che, cercano le vie dellamore e della luce creativa.

Namastè
Silvia Michela Carrassi

Source by Silvia Michela Carrassi


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Bussare ...Edificare
from: ladysilvia
by: Bocconi
from: ladysilvia
by: Apple