JIM JAM: BOB AGGIUSTATUTTO ARRIVA A ROMA

2009-10-07 15:25:32
Mercoledì 23:26:51
Ottobre 07 2009

JIM JAM: BOB AGGIUSTATUTTO ARRIVA A ROMA

Il canale pre-scolare JimJam e la Feltrinelli Libri e Musica fanno squadra per un evento speciale in-store

View 173.0K

word 429 read time 2 minutes, 8 Seconds

Roma: Il famoso canale televisivo dedicato a un pubblico di bambini in età pre-scolare JimJam (canale 603 ? solo su SKY) porta il programma Storytime all?interno de La Feltrinelli Libri e Musica della Galleria Alberto Sordi di Roma per un evento molto speciale per i più piccoli.

I bimbi possono partecipare ad entusiasmanti letture di libri, iscriversi al concorso di disegno, vincere premi meravigliosi e ? soprattutto ? incontrare Bob Aggiustatutto! Dal vivo!

Venite ad incontrare Bob e le sue divertenti storie sabato 10 ottobre delle 10:00 alle 12:30 presso la Feltrinelli ? Libri e Musica, Galleria Alberto Sordi 31/35, Roma.
Il primo di una serie di eventi che porteranno i personaggi di JimJam in tante città d?Italia.

JimJam, un canale televisivo interamente dedicato ai bambini da 1 a 6 anni, è la casa di alcuni dei personaggi più amati della tv come Bob Aggiustatutto, Angelina Ballerina, Pingu, Thomas & e i suoi amici, The Wiggles, Barney & Friends e Sam il pompiere. Il canale ha recentemente lanciato un nuovo segmento di programmazione, lo Storytime, dove i piccoli spettatori possono trovare e seguire le storie nuove e gli episodi di lunga durata dei loro personaggi preferiti. Lo Storytime va in onda ogni sabato alle 10:00 e alle 15:00, su JimJam, canale 603, solo su SKY.

?JimJam è il compagno ideale dei bambini e dei loro genitori. I nostri programmi sono stati creati appositamente per aiutare i bimbi nel loro sviluppo? dice Wayne Dunsford, General Manager di JimJam. ?Non vediamo l?ora di incontrare i nostri piccoli fans nel nostro evento Storytime e di vederli divertirsi con le letture e le storie di Bob Aggiustatutto e i suoi amici?

NOTE
Informazioni su JimJam
JimJam è un canale televisivo creato per bambini in età pre-scolare, per i genitori e per coloro che li accudiscono. Dal suo lancio nel 2006, il canale è cresciuto rapidamente ed è ora disponibile in più di 50 paesi e in 10 lingue differenti.

JimJam presenta un vivace mix di dei programmi preferiti dai bimbi di tutto il mondo, con divertimento cantato, pupazzi, animazioni e storie affascinanti. I personaggi più amati e riconosciuti della televisione dei bambini agiscono su JimJam: Thomas e i suoi amici?, Bob Aggiustatutto?, Sam il pompiere? and Barney and Friends?. Il canale offre ai bambini e alle loro famiglie uno spazio sicuro e stimolante nel quale i piccoli possono apprendere crescendo.

Il canale è una joint venture tra Chellomedia, società internazionale di distribuzione televisiva, e HIT Enterteinment, uno dei leader mondiali indipendenti per l?intrattenimento dei bambini.

Per maggiori informazioni, visitate: www.jimjam.tv

Source by Pocheparole

Similar Articles / JIM JAM:...VA A ROMA