“ C’è chi attacca Letizia Moratti, chi la difende a parole e chi la difende con i fatti. Io faccio parte di questa ultima categoria”.
Così l’assessore all’Arredo, al Decoro Urbano e al Verde del Comune di Milano, Maurizio Cadeo, interviene sugli attacchi di questi ultimi giorni nei confronti del Sindaco di Milano.
“ Si può definire in tanti modi la polemica in atto a Milano in questi giorni : surreale o calcolata, ingenerosa o realistica, a mio parere puramente strumentale. Mi sembra che tutto questo non c’entri nulla con il clima straordinario che si respira nel Paese dopo la grande affermazione del Pdl; un clima di fiduciosa attesa per le importanti riforme che il Presidente Berlusconi si appresta a realizzare.
Le polemiche non servono, il successo elettorale deve essere un ulteriore stimolo per continuare a lavorare in un gioco di squadra come abbiamo sempre fatto”.
Ultimi Articoli
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare