Valeria Marini inaugura l’Acquapark di Zoomarine a Torvaianica

Sabato
21:51:50
Giugno
26 2010

Valeria Marini inaugura l’Acquapark di Zoomarine a Torvaianica

4000 posti a disposizione di chi vuole veramente divertirsi e trascorrere una giornata all’aria aperta ad un passo dal mare

View 163.5K

word 490 read time 2 minutes, 27 Seconds

Pomezia: Roma - Con il taglio del nastro da parte della madrina Valeriona Marini e di Marta Marzotto, il nuovo acquapark di Zoomarine ha ufficialmente aperto i battenti agli appassionati di scivolate nell’acqua.

L’attrice, nota in tutto il mondo per le sue forme veramente particolari, ha dato il via alle esibizioni acquatiche di personaggi famosi come Fanny Cadeo, Matilde Brandi, Danny Quinn, Alessio Di Clemente.

Il nuovo impianto comprende due piscine con spiagge attrezzate con lettini ed ombrelloni, cinque scivoli alti più di 12 metri oltre ad una montagna russa acquatica, una piscina per bambini e 50 postazioni idromassaggio.

Una grande festa ha stretto in un caloroso abbraccio moltissimi ospiti tra i quali autorità del calibro di Mauro Cutrufo, Stefano Zappalà, Enrico de Fusco nelle loro qualità di Vice Sindaco di Roma, di Assessore alle politiche del Turismo della Regione Lazio e di sindaco del Comune di Pomezia, comune nel quale è situato l’intero parco acquatico che, ricordiamo, è una immensa struttura nella quale sono ospitate varie attività che consentono ai visitatori, oltre ad una perfetta accoglienza ed ospitalità, di ammirare delfini e foche in mirabolanti esibizioni, leoni marini del peso di tre quintali, una incredibile foresta popolata da miriadi di pappagalli che sorvolano le teste di attoniti spettatori e li irretiscono con i loro voli; ed inoltre, il Teatro Blu, il Galeone dei Tuffatori, l’Isola dei Delfini, il Blu River: tutte meravigliose installazioni che consentono al visitatore di trascorrere ore felici in un’oasi di verde, di cielo azzurro a due passi dal mare.

Tutto è grande, tutto è bello: cinque snak fast food, una montagna russa talmente alta da essere denominata Vertigo, la giostra del polipo, escursioni e visite guidate con gli animali allo scopo di insegnare come essi si nutrono e come con essi si interagisca, fanno si che i cinquecentomila visitatori che fino ad ora sono affluiti in quel di Torvaianica siano usciti dal parco così soddisfatti da ripromettersi di tornarci.

Nella giornata inaugurale del nuovo acquapark tantissimi ospiti hanno festeggiato attorno ad un accogliente buffet offerto dall’organizzazione l’apertura della struttura: pochi i discorsi, molte le belle dimostrazioni ed esibizioni di delfini, una particolare asta di beneficenza a favore della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica e di quella che Lotta contro le Malattie Reumatiche dei Bambini, battute dalle madrine Marta Marzotto e Valeria Marini; la proprietà della struttura ha messo a disposizione delle due fondazioni parte dell’incasso della giornata; radio Globo, 99,6 Mhz ha trasmesso in diretta le fasi della manifestazione che ha riportato un successo del tutto prevedibile data la bella fama conquistata da Zoomarine che si conferma in tal modo la prima struttura del Lazio per frequentatori di tipo non meramente turistico.

Zoomarine - Viale Zara, Torvaianica - Pomezia ( Roma )
www.zoomarine.it

Source by andrea_gentili


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Valeria ...vaianica
from: ladysilvia
by: Moioli