Marea nera, la cupola sembra funzionare .

Sabato
10:20:54
Luglio
17 2010

Marea nera, la cupola sembra funzionare .

View 164.5K

word 354 read time 1 minute, 46 Seconds

Washington: Marea Nera ,la cupola sembra funzionare. Per la prima volta dice Bp,è stata arrestata la perdita di petrolio, la cupola sembra funzionare e non ci sono perdite ne all’interno del pozzo e nemmeno nel fondale marino circostante.

Il Presidente Obama invita alla cautela, i progressi di Bp "sono delle buone notizie, ma la crisi non è risolta. E’ importante non correre troppo- ha detto Obama- perché il lavoro non è ancora finito e c’è ancora molto da fare ".Ma vediamo ora come la BP ha parlato dei test svolti,del lavoro svolto e del lavoro da fare.

"Dopo l’installazione della riduzione stack e in linea con le modalità approvate dal National Incident Commander e Command unificata di Area , il pozzo di prova di integrità sul MC252 ben avviato oggi.

Il test di integrità e durerà almeno 6 ore e può durare fino a 48 ore. Durante la prova , i tre ram tappatura stack è chiusa, chiudendo efficacemente nel bene e tutti i sistemi di contenimento sub- mare ( cioè il Q4000 e sistemi di Helix Producer) , sono stati temporaneamente fermati. Anche se non può essere garantita , si prevede che l’olio non sarà rilasciato al mare durante la prova. Anche se il petrolio viene rilasciato durante la prova , questa non sarà l’indicazione che il petrolio e il flusso di gas dalla wellbore è stata definitivamente interrotta.

Le informazioni raccolte durante la prova sarà riesaminata con le agenzie governative pertinenti, compreso il team scientifico federale, per determinare i prossimi passi .

Il sistema di tappo di chiusura mai prima d’ora è stato distribuito a queste profondità o in queste condizioni, e la sua efficienza e la capacità di contenere il petrolio e il gas non può essere garantita .

Durante la verifica di integrità bene , le operazioni di soccorso sul primo pozzo sono stati temporaneamente fermati mentre il pozzo era a 17.840 piedi per precauzione. Operazioni sul rilievo secondo pozzo , sono stati temporaneamente sospesi a 15.874 piedi per garantire che non vi siano interferenze con il sollievo primo pozzetto. I pozzi di soccorso restano l’unico mezzo per sigillare in modo permanente e isolare il pozzo”.

Source by Alfredo_d_Ecclesia


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / Marea ne...zionare .