rainbow magic land presentato a roma nella “ notte della magia “

Martedì
21:45:07
Settembre
28 2010

rainbow magic land presentato a roma nella “ notte della magia “

il parco divertimenti a tema più nuovo e moderno d’europa

View 170.2K

word 478 read time 2 minutes, 23 Seconds

Chi era presente, insieme al Ministro Rotondi, a Denny Mendez e ad altri trecento invitati d’ccezione, difficilmente potrà dimenticare la fantasmagoria di luci e di colori che ha investito ed invaso il meraviglioso scenario naturale nel quale è immersa Villa Aurelia, sul Granicolo, in occasione della presentazione ufficiale del Rainbow Magic Land.

Giochi di fuoco, esibizioni di volteggi, palloncini che si alzano in cielo per annunciare che ad aprile del prossimo anno aprirà i battenti, in quel di Valmontone, a pochi chilometri da Roma, per la gioia di grandi e di piccini che potranno ivi assistere e praticamente vivere spettacoli a tema ambientati in fantastici mondi che fino ad ora abbiamo immaginato soltanto nei racconti di Disney, un fantastico parco della superficie di sessanta ettari, con un palazzo del ghiaccio, tre teatri ed una miriade di altre attrazioni e che sarà in grado di creare una attività occupazionale per quasi duemila persone e che sarà a disposizione dei visitatori per dieci dodicesimi dell’anno.

La presentatrice Paola Saluzzi ha condotto la magica serata allietata da musiche dal vivo che ricordavano gli incantati sfarzi delle notti veneziane ed ha annunciato al mondo che anche l’Italia avrà finalmente il suo grande mondo fantastico: fate, stregoni, castelli incantati popoleranno l’opera attualmente in corso di realizzazione e di completamento e che sotto tutti gli aspetti è di per se incredibilmente grande ed anche sensibilmente innovativa: basti pensare, ad esempio, che è in grado di essere praticamente autosufficiente per quanto riguarda l’energia ( che sarà ricavata quasi tutta attraverso un sistema di cellule fotovoltaiche posizionate sulle coperture dei parcheggi ) e che sarà in grado di contribuire sensibilmente al rilancio della intera economia del Lazio con la sua grande capacità occupazionale diretta ed indotta.
Montagne russe altissime sulle quali correranno treni alla velocità di cento chilometri orari, giochi acquatici, torri incantate ed altre attrazioni ( in tutto trentacinque ) saranno ospitate nell’area del parco che comprenderà anche ventotto tra ristoranti e punti di ristoro, un campo da golf, un albergo, campi sportivi di tutti igeneri, per un totale di oltre trecento milioni di euro investiti

La Giunta Regionale ha manifestato il suo appoggio ed il suo interesse per la coraggiosa iniziativa che Giuseppe Taini, amministratore di Alfa Park, ed Alessandro Casali, Presidente di Meet, il gruppo che organizza la presentazione, hanno saputo mettere a fuoco e che sicuramente, come ha auspicato il Ministro Gianfranco Rotondi, crescerà di successo in successo parallelamente alla auspicabile crescita dell’intero sistema economico italiano.

Una incredibile sensazione di desiderio per i presenti che sono stati del tutto trasportati nel mondo della fantasia, un’attesa quasi spasmodica di poter vedere con i propri occhi quello che sia annuncia come la più grande realizzazione turistico - ludica degli ultimi due decenni.

Source by andrea_gentili


LSNN is an independent publisher that relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources. LSNN is the longest-lived portal in the world, thanks to the commitment we dedicate to the promotion of authors and the value given to important topics such as ideas, human rights, art, creativity, the environment, entertainment, Welfare, Minori, on the side of freedom of expression in the world «make us a team» and we want you to know that you are precious!

Dissemination* is the key to our success, and we've been doing it well since 1999. Transparent communication and targeted action have been the pillars of our success. Effective communication, action aimed at exclusive promotion, has made artists, ideas and important projects take off. Our commitment to maintain LSNN is enormous and your contribution is crucial, to continue growing together as a true team. Exclusive and valuable contents are our daily bread. Let us know you are with us! This is the wallet to contribute.

*Dissemination is the process of making scientific and technical information accessible to a non-specialist public. This can come through various forms, such as books, articles, lectures, television programs and science shows.


Similar Articles / rainb...gia “