Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

Anima di luce La forza è in noi..

QrCode
2011-03-21 21:57:16
Martedì 01:05:39
Marzo 22 2011

Anima di luce La forza è in noi..

Stupisci il tuo prossimo semplicemente essendo te stessa, anima di luce

View 10.9K

words 330 read in 1 minute, 39 Seconds

Milano: la nostra forza è presente in quanto comprendiamo l’arroganza di coloro che infliggono e impongono il proprio volere per potere e, controllo.

Queste entità che generano afflitti, di fatto quasi tutte temono la perdita.. la sconfitta, in quanto pensano di conoscere l’amore quello della materialità e temono che la vita sia eterna nel corpo fisico.. offrendo valore alle cose prima che alle persone.

Noi che coltiviamo la vita dello spirito.. quindi il valore dell’oltre fisico terreno.. sfociamo nella consapevolezza dell’anima, aprendo nuovi portali e nuove opportunità, che ridimensionano tutti i valori terreni che ci sono stati tramandati dalle nostre precedenti generazioni...

Quindi sii tu portatore di Germogli di Luce e contamina coloro che vivono ancora in uno stadio intermedio.

Risveglia la luce presente in loro... e quando tutto questo diviene inutile e vano per quell’anima, offri il tuo germoglio altrove, e prosegui con la tua semina, in modo che altri saranno i contaminatori di luce e portatori di Amore, fino a quando i pochi rimasti, potranno redimersi, e tornare finalmente alla luce, perché non avranno più motivo, di rimanere nell’oscurità e cosa più importante cesserà la paura della perdita e della colpa, che ridurrà ad un numero sempre minore la sottomissione dell’individuo.

Ti Voglio Bene,

Io Mi Amo perché sono Viva
Io Ti Amo perché esisti e sia in Vita anche tu.

Il Creato nella sua immensità darà luogo a nuovi mondi dove tutto è Amore, e ci donerà l’opportunità di vivere quei mondi, non appena avremo terminato il nostro lavoro in questo luogo, e in questo spazio tempo.

Namastè Germoglio di Luce

sfociare
[sfo-cià-re]
(sfócio, -ci, sfóciano; sfocerò; sfocerèi; sfociànte; sfociàto)
A v. tr.
non com. Allargare la foce, lo sbocco di un corso d’acqua

B v. intr. (aus. essere, non com. (avere))
1 Sboccare: il Po sfocia nell’Adriatico

Source by Silvia Michela Carrassi

Articles Similar / Anima di... in noi..