Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

Novak Djokovic tra sport e passioni su MAX in edicola dal 3 maggio

2011-04-28 19:19:00
Giovedì 19:21:29
Aprile 28 2011

Novak Djokovic tra sport e passioni su MAX in edicola dal 3 maggio

View 164.1K

words 254 read in 1 minute, 16 Seconds

DJOKOVIC A MAX: "…RUBO I COLPI DEI CAMPIONI COME SAMPRAS, IVANI?EVI?, BECKER... E PORTO UN CROCEFISSO SEMPRE AL COLLO. DELLITALIA AMO TUTTO… ROMA, MILANO, LAMATRICIANA DI TRILUSSA, IL MILAN E BOCELLI…”

24 VITTORIE CONSECUTIVE E 4 TORNEI GIA VINTI NEL 2011, LA FORTUNA CONTA? "Porto sempre un crocifisso al collo e indosso un braccialetto molto speciale preso in un monastero ortodosso sul monte Athos in Grecia”, SVELA IL NUMERO 2 DEL MONDO NOVAK DJOKOVIC NELLINTERVISTA A MAX, IN EDICOLA DA MARTEDÌ 3 MAGGIO. "Il successo però è il risultato del gran lavoro di questi ultimi cinque anni. Crescere richiede tempo… e anche i periodi di crisi vanno sfruttati per fare esperienza”.

MODELLI TENNISTICI? "Cerco di ‘rubare i colpi migliori dei migliori giocatori… ho preso da Ivani?evi?, Becker, Agassi e naturalmente da Sampras che è sempre stato il mio idolo”.

IL CAMPIONE SERBO RACCONTA POI LA SUA PASSIONE PER LITALIA: "Del vostro Paese mi piace tutto. Roma è una città straordinaria e anche Milano è molto bella. E poi amo Como, Firenze, Capri… Non dimenticherò mai lamatriciana mangiata nella taverna Trilussa a Roma… e poi tifo Milan e mi piace moltissimo Andrea Bocelli, lo scorso anno lho visto in Toscana ed è stato il più bel concerto della mia vita”.

INFINE IL LEGAME CON LA SUA SERBIA: "Il mio è un Paese non ricco, funestato da tante guerre… poter aiutare i miei concittadini con iniziative benefiche non è solo importante, è obbligatorio. Mi sento in dovere di restituire tutto quello che ho ricevuto!”.

Source by Mongini

Articles Similar / Novak Dj... 3 maggio