Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

Tommaso -  Ma dall’Odio non nasca altro Odio

2011-05-04 22:04:10
Mercoledì 22:36:40
Maggio 04 2011

Tommaso -  Ma dall’Odio non nasca altro Odio

Dalla morte del piccolo Tommaso ho scritto “Il sacrosanto diritto alla vita dei bambini“ e in questa lettera proseguo parlando di amore, che possa spandersi sulla terra,prendendo il sopravvento sull’odio e tutte le atrocità che l’uomo “bestia“ infonde ai piccoli e ad ogni altro essere umano.

View 167.6K

words 390 read in 1 minute, 57 Seconds

Anna Castagna - Mi hanno ucciso! Perché? Perché? Sono solo un bimbo. . Cosa ho fatto di male? Ho pianto quando mi hanno rapito. Ho capito che mi portavano lontano da voi e ho gridato tutta la mia paura. . La risposta di quelle "bestie” è stata una badilata violenta. . Avevano timore di essere scoperti. . ! Io per loro ero solo un mezzo per potervi ricattare e chiedere soldi. . A questo è servita la mia morte. . ! Mamma, mammina cara, non volevo lasciarti, no! ! Con te, con papà io ero felice, perché sempre mi sono sentito amato. Dalle "bestie”non ero considerato come un bambino ma come un mezzo per soddisfare la loro ingordigia:il dio denaro! Il mio pianto li ha spaventati, tu mamma mi avresti abbracciato;loro mi hanno ucciso. .

Ora sono con Gesù e il Santo Padre. Ho trovato le Loro braccia ad accogliermi. Sono in un luogo di pace e non ho più paura.

Gesù mi ha promesso che manderà piccoli Angeli accanto alla mia famiglia per sostenerla in questi momenti di dolore e strazio totale. Mi ha spiegato che anche ai miei assassini affiancherà Angeli, perché sono anime buie e ne hanno un bisogno disperato.

Ho chiesto a Gesù di poter vegliare su altri bambini, che in questo momento sono destinati alla sicura morte. Perché indifesi, perché abbandonati, perché sfruttati, perché seviziati, perché Tommaso. . !

In questo mese di angoscia totale del mio sequestro, sono stato seguito e amato da milioni di persone. Io ero già stato ucciso e questo amore ha continuato ad esistere. Anche ora che il mio corpicino è stato ritrovato, voi piangete per me e mi amate. Vi chiedo di spandere questo affetto, affinché gli altri bambini scomparsi, possano ritornare alle loro famiglie.
Non dimenticate mai che lodio più cieco, dalla ferocia, non deve nascere altro odio;deve prendere il sopravvento lamore, la pace. . Solo così i bambini massacrati come me, le vittime della guerra, ogni essere umano ucciso in nome di chissà chi, non sarà morto invano.

Anna Castagna

Source by Anna_Castagna

Articles Similar / Tommaso ...ltro Odio