LA LIBERAZIONE TOTALE (come liberare la propria anima dagli impianti)

Domenica
03:02:40
Ottobre
28 2012

LA LIBERAZIONE TOTALE (come liberare la propria anima dagli impianti)

View 139.6K

word 4.1K read time 20 minutes, 26 Seconds

Tutte le spiegazioni sono indicate dopo la procedura spirituale

  • 1° parte: protezione e liberazione,
  • 2° parte: chiusura delle "porte",
  • 3° parte: decreto per il perdono,
  • 4° parte: richiesta di cura,

Sommario– Premessa, Introduzione, Istruzioni iniziali , Durata e frequenza
Per concludere, Benefici di questo processo, Nota finale.

Il miracolo è di Zcoloro che hanno la consapevolezza dello spirito della verità (silvia m. carrassi)


1° parte:

protezione e liberazione - Io (Nome e Cognome), mi appello al Dio onnipotente affinché mi aiuti ad eliminare tutti i miei timori ed annullare ogni impianto o energia esterna che possa interferire con questo mio processo di liberazione.

Per poter procedere chiedo ora al mio Sé Superiore che protegga e sigilli la mia AURA e stabilisca un canale di Luce ed Amore Cristico, affinché possano fluire fino a me solo le Energie del Dio onnipotente. Sono consapevole che questo canale non potrà essere utilizzato per nessun altro scopo.

Ora immagina la Fiamma Violetta del Conte Saint Germain che ruota in senso orario attorno al tuo corpo ed a tutto quanto è nelle tue immediate vicinanze. Questa energia rotatoria continuerà per un'ora e mezza finita la cura e, se farai il processo prima di dormire, durerà per tutta la notte .

Io (Nome e Cognome), con l'aiuto del mio amato ANGELO CUSTODE, mi appello all'ARCANGELO MICHELE affinché dalla 13° dimensione ponga su di me il suo sigillo e mi protegga completamente mentre mi accingo a fare questa Sacra Esperienza

Mi appello altresì alla Cerchia di Sicurezza affinché, dalla 13° dimensione, rimuova qualsiasi cosa che non sia di natura Divina e che è attualmente presente dentro il mio Campo Energetico originale. Chiedo anche che sigilli, protegga ed aumenti la protezione che lo scudo dell'Arcangelo Michele sta operando intorno a me.

Io mi appello anche ai MAESTRI ASCESI ED AGLI ASSISTENTI CHE OPERANO NELLA LUCE DEL CRISTO, affinché rimuovano e dissolvano completamente ogni tipo di entità negative, impianto, energia inseminata o parassita, arma spirituale e dispositivi di limitazione che mi sono stati imposti o che mi sono auto-imposto, da me conosciuti o sconosciuti, che rappresentano un blocco per la mia crescita spirituale.

Una volta completato ciò, chiedo che sia completamente riparato e ripristinato il mio Campo Energetico Originale e che venga completamente infuso con l'Energia dorata di Dio Onnipotente.

Ripetere quanto segue con determinazione:

IO SONO LIBERA!
IO SONO LIBERA!
IO SONO LIBERA!


2° parte: chiusura delle "porte"

Affinché questa cura sia permanente dobbiamo ora chiudere le porte alle forze anomale che hanno deteriorato il nostro Campo Energetico Originale, affermeremo pertanto:

Io, essere conosciuto in questa incarnazione particolare come (Nome Cognome data e luogo di nascita) REVOCO E RINUNCIO a tutti e a ciascuno impegno di fedeltà, voto, accordo o contratto di appartenenza, che ormai non serve più al mio bene supremo, in questa vita, nelle vite passate, nelle vite simultanee, in tutte le dimensioni o periodi di tempo e luogo o situati ovunque nella mente di Dio.

IO ORDINO a tutte le entità che sono legate con questi contratti, organizzazioni e associazioni alle quali ora rinuncio, che CESSINO E DESISTANO da ogni azione nei miei confronti, e che abbandonino il mio campo di energia ora e per sempre, anche in forma retroattiva, annullando i contratti, dispositivi ed energie ad essi associati.

Per assicurare che questo sia fatto ora e per sempre, mi appello allo SPIRITO SANTO perché sia testimone della dissoluzione di tutti i contratti, dispositivi ed energie a loro associate, ai quali rinuncio perché non onorano DIO PADRE/MADRE. Questa esclusione include tutte le alleanze con coloro che non onorano nostro PADRE/MADRE come il Supremo DIO.

Inoltre chiedo che lo SPIRITO SANTO sia testimone della mia completa liberazione da tutti i contratti, dispositivi ed energie a loro associate, tanto conosciute che sconosciute, che infrangevano ed infrangono la volontà del nostro DIO PADRE/MADRE.

Io dichiaro valida questa mia completa liberazione per il presente, il passato e il futuro!
Io ora riaffermo la mia alleanza con DIO PADRE/MADRE e dedico tutto me stesso, il mio essere fisico, mentale, emozionale e spirituale, all'opera del Signore Cristo, da questo momento in poi e per sempre.

Consacro (Riconoscere a qualcuno una qualifica particolare: gli antichi consacrarono Petrarca grandissimo poeta)

inoltre la mia vita, il mio lavoro, tutto ciò che penso e che dico e faccio, così come tutte le cose e le persone del mio ambiente, alle vibrazioni di DIO PADRE E MADRE. Dedico a LUI, il mio essere e la mia Maestria, e Gli dedico inoltre il processo di Ascensione del pianeta Terra e dei miei compagni di viaggio, siano essi umani, vegetali, animali o minerali.

Avendo dichiarato tutto questo, Io ora autorizzo il Signore Cristo, figlio di Dio, e la Presenza Divina in me, affinché facciano i necessari mutamenti nella mia vita, per aiutarmi a seguire coerentemente questa mia consacrazione. Chiedo allo SPIRITO SANTO CHE TESTIMONI ANCHE QUESTO e che mi innondi della SUA LUCE, affinché io possa rimanere sempre fermo nei miei propositi.

Praticamente da questo momento, in modo consapevole e nuovo, SONO DIVENTATO DAVVERO UN FIGLIO DI DIO. Prima lo ero solo inconsapevolmente, perché era LUI che mi aveva scelto, ora sono io che lo scelgo come PADRE e prendo coscienza che, in quanto FIGLIO, non sarò abbandonato né lo abbandonerò mai, poiché so che siamo uniti da un vincolo di AMORE.

Ora chiedo che le Fiamme maschili/femminili di Dio scrivano quanto da me affermato nel libro della mia vita. E COSÌ SIA!

RINGRAZIO DIO NOSTRO PADRE/MADRE e tutti coloro che hanno partecipato a questo mio processo di liberazione.


3° parte: decreto per il perdono

– (in questa parte si consiglia la lettura dell'elenco dei luoghi e persone preparato in precedenza)

Decido ora di curare e perdonare collettivamente e singolarmente tutti i miei aspetti che fecero gli accordi passati e presenti, consapevolmente o inconsapevolmente.

Decido anche di curare e perdonare tutti coloro che in qualche modo parteciparono alla mia limitazione. Dichiaro pertanto:

IO perdono tutte le persone che, nelle mia vita attuale o in quelle passate, hanno bisogno di essere curate e perdonate, conosciute o sconosciute che siano.

Perdono e curo anche tutti i luoghi, cose ed entità che mi hanno visto infelice.

Io curo e perdono mio padre, mia madre e tutta la loro progenie.

Io perdono e curo tutte le persone che hanno abitato la mia esistenza terrena, sia da me conosciute o sconosciute (leggere l'elenco fatto in precedenza, nominando le persone una per volta).

Io curo e chiedo di essere perdonato da tutte le persone che hanno abitato la mia esistenza terrena, sia da me conosciute o sconosciute che siano (rileggere l'elenco precedente, chiedendo di essere perdonati dalle stesse persone che sono state perdonate nel passo precedente).
Ripetere:

ORA CHIEDO ALL'UNIVERSO, ALLA MENTE DI DIO ED A TUTTI GLI ESSERI IN ESSA, di curare e purificare tutti i luoghi dove sono stato; tutte le esperienze alle quali ho partecipato e tutti gli esseri che ho incontrato e che necessitano di questa cura, siano da me conosciuti o sconosciuti.

Qualunque cosa vi fosse tra me, questi luoghi o persone, io ora la curo e la perdono.
Mi appello allo Spirito Santo, al Signore Metatron, al Signore Maitreya e a Saint Germain affinché aiutino ed assistano in questa cura.

Rivolgersi ora alle persone che sono state nominate o ai luoghi che si vogliono purificare, dicendo:

MIEI CARI, IO VI PERDONO tutto ciò che può essere perdonato tra voi e me. A MIA VOLTA VI CHIEDO DI PERDONARMI, per tutto ciò che può essere perdonato tra me e voi.

E, cosa più importante, IO PERDONO ME STESSO/A, per tutto ciò per cui devo essere perdonato dal mio Sè superiore, per ciò che riguarda questa mia vita o quelle passate.

Siamo ora collettivamente curati, perdonati e in sintonia con il
NOSTRO CRISTO INTERIORE.

Noi siamo circondati e ricolmi dall'Amore del Padre.
Noi siamo circondati e ricolmi dalla Luce dorata del Padre.
Noi siamo liberi da tutte le vibrazioni della terza e quarta dimensione: vibrazioni di timore, rabbia e dolore.

Tutti i cordoni e legami psichici uniti ad entità, persone, impianti, contratti o energie associate e non benevole, SONO ORA CURATI E LIBERATI.

Io mi appello al Signore Cristo che mi stia accanto e curi le mie ferite e cicatrici.
Io chiedo a Saint Germain di trasmutare e rettificare con la Fiamma Violetta tutte le energie che mi furono tolte E LE RITORNI A ME NEL LORO STATO PURIFICATO E BENEDETTO. Ora che queste energie mi sono state ritornate, chiedo CHE I CANALI CON CUI MI VENIVANO TOLTE LE ENERGIE VITALI, SIANO RIMOSSI E DISSOLTI COMPLETAMENTE.

Chiedo che scenda su di me la benedizione del Signore Cristo, figlio di Dio, E CHIEDO ALLO SPIRITO SANTO CHE TESTIMONI IL COMPIMENTO DI QUESTA LIBERAZIONE
E COSÌ SIA!


4° parte: richiesta di cura

- Io chiedo a Dio Padre onnipotente, al Figlio ed allo Spirito Santo, che rimangano con me e curino le mie ferite e le mie cicatrici, affinché io possa ritornare alla gioia, alla sapienza, all'abbondanza, alla fiducia ed all'amore per il mio prossimo e per tutto il creato.

Chiedo all'Arcangelo Michele che mantenga il suo sigillo su di me e che io sia protetto ora e per sempre dalle influenze che mi impedivano di fare la volontà di DIO NOSTRO PADRE/MADRE e di poter vivere in modo completo e felice.

Io rendo grazie a Dio, alla Dea, ai Maestri Ascesi, al Comando Ashtar, agli Angeli, agli Arcangeli, ai Troni, alle Dominazioni, alle Virtù, ai Principati, ai Cherubini ed ai Serafini. Rendo grazie a tutti gli altri Esseri santi ed illuminati che hanno partecipato alla mia cura e liberazione.
Selah. Santo, Santo, Santo, è il Signore Dio dell'universo!!!

Ora sono libero Lo ringrazio e Lo benedico.
AMEN.

SPIEGAZIONE

Per concludere - Riposa per un'ora e mezza; riposa nelle braccia del Padre mentre i Chirurghi Eterici del Comando Asthar rimuovono completamente gli impianti. Puoi dormire riposando in tutta tranquillità nella sicurezza di essere nel cammino dell'Ascensione e che nessuno potrà interferire con l'ottenimento della tua maestria!

Benefici di questo processo -

Questa liberazione si svolge in un ciclo di pulizia che consiste della ripetizione dell'invocazione una volta ogni 21 giorni, ripetuto da 3 a sette volte. Quindi fatto per la prima volta si dovrà attendere 21gg per ripetere il secondo ciclo di pulizia dagli impianti.

  • Nella prima o seconda settimana potrai avere sogni inusuali, oppure non sognare, ciò è naturale in periodo di purificazione.
  • Poni un'attenzione particolare al modo in cui le tue percezioni del mondo possono mutare. Non ti sorprendere se vedrai il mondo più brillante e ti sentirai sicuro in esso.
  • Le persone ti potranno apparire più amichevoli e in alcune aree della tua vita potrai trovare una nuova libertà d'azione.
  • Dissoluzione di relazioni non produttive.
  • La vita migliora in tutti i settori.
  • Sentimenti di calma interiore e chiarezza.
  • Sentimenti di amore e di pace.
  • Senso dell'unità, coscienza spirituale elevata.
  • Si guadagna o si migliora la capacità di canalizzare l'energia.
  • Sparisce la tensione interiore.
  • Un colloquio mentale interiore più tranquillo.
  • Un nuovo significato della vita.
  • Sei aggregato alla rete di protezione di Asthar: quando sarà necessario la vedrai etericamente come un'ampia cintura dorata che si muove a difesa del tuo campo energetico.
  • Nota finale
  • Ora sei libero dagli "impianti" e se il tuo libero arbitrio rimarrà fermo in questi propositi (i voti che hai fatto in questo processo) ti impedirà di essere nuovamente "impiantato".

Tuttavia Il LIBERO ARBITRIO COSCIENTE E LA RESISTENZA SUBCOSCIENTE POSSONO ANNULLARE LA LIBERAZIONE DI TUTTI I VOTI SE NON RIMARRAI LIMPIDO E DETERMINATO.

Allora, sarebbe meglio, quando ti sentirai veramente pronto e questa volta desiderandolo col cuore, ricominciare il cammino della guarigione spirituale ripetendo dall'inizio il ciclo di pulizia di questo rituale.

Auguri e buona resurrezione!

SPIEGAZIONE E INTRODUZIONE AL PROCESSO

Premessa

- Questa procedura è stata trasmessa ad una veggente direttamente dal suo Angelo Guida. è una procedura potente, da non sottovalutare. L'intenzione deve essere sincera, anche se poi saranno le "Guide" ad aiutarci nel vero perdono. Fate giungere al maggior numero di persone possibile questa meraviglia.

Nota.

In questa invocazione ci si appella a Dio onnipotente e a suo figlio Gesù il Cristo, se qualcuno ha un'altra fede si appelli alle entità più grandi e luminose in cui crede. Introduzione: queste informazioni sono state preparate specialmente per te, Operatore di Luce nel cammino dell'Ascensione. Tu sei stato divinamente guidato a questo materiale e l'Esperienza della liberazione dagli impianti è un grande passo nel tuo ritorno al tuo vero potere. La liberazione da impianti e dispositivi condurrà la tua vita ad un nuovo livello di chiarezza e proposito. Rappresenterà, nel contempo, una liberazione personale e collettiva di molti livelli di Karma. Per poterlo ottenere è necessario liberare coscientemente i voti e gli accordi che mantengono questi dispositivi al loro posto e nello stesso tempo, esercitare il potere spirituale per dissolvere gli impianti stessi. Tutto ciò che ti serve è contenuto nel materiale che segue e nella guida personale dell'individuo che acquisirai durante questo processo di liberazione. Sii certo che qualunque sia la forma in cui sarai guidato, sarà fatto in modo personale e specificatamente disegnato per la tue necessità. Al fine di ottenere la liberazione di questi voti ed accordi, sarai guidato in modo da coprire tutti i periodi di tempo, dimensioni e località. Se prima di iniziare il seguente processo, hai qualche dubbio sull'esistenza degli impianti e della necessità di rimuoverli insieme agli altri dispositivi di limitazione spirituale, ti suggeriamo di leggere quanto esposto nel Glossario.

Istruzioni iniziali

- Quando sei pronto a rimuovere gli impianti ed altre cose nocive: se lo vuoi fare durante la giornata, riservati un paio d'ore, oppure inizialo un'ora prima di coricarti. Disconnetti il telefono, spegni il telefonino e fa' il possibile per non essere disturbato; raccogliti in uno spazio privato. Se dormi con qualcuno che non vuole o non può fare il processo con te, fallo prima di coricarti con lui/lei. I primi 15 minuti della sessione consistono in ascoltare (o leggere) e ripetere i vari passi della procedura. è molto importante che tu lo faccia in piena coscienza con la massima determinazione di liberarti dai vari legami una volta per tutte. La revoca dei voti è un processo sacro e sarai seguito personalmente e resterà impresso nei registri del tuo karma. Durante tutto il processo cerca di restare in uno stato di umile accettazione.

Durata e frequenza

Solo nel caso in cui si stia vivendo una Fase critica della propria vita
21gg di liberazione - una volta a settimana.
Quindi ad esempio per tre domeniche consecutive.

Procedura ricostruttiva - Standard

- Questa procedura ripetiamola ogni 21 giorni, possibilemente in orario serale vicino alle ore 22:30 23:00, così saremo tutti in sintonia "siamo già in molti a farlo". è in grado di aprire la nostra vita in molti modi e di cambiarla in meglio. Bisogna tener presente che dovrà passare un certo tempo prima che se ne possano riscontrare i benefici effetti e comprendere i diversi modi in cui siamo cambiati ed è stata modificata la nostra vita. Dopo la 4° ripetizione gli effetti saranno già molto evidenti.

**Questa liberazione si svolge in un ciclo di pulizia che consiste della ripetizione dell'invocazione una volta ogni 21 giorni, ripetuto da 3 a sette volte. Quindi fatto per la prima volta si dovrà attendere 21gg per ripetere il secondo ciclo di pulizia dagli impianti.

Possibili sensazioni che appaiono durante il processo

- Possono apparire sensazioni e movimento di energia dentro e attorno al tuo corpo, è un fenomeno normale. Se in qualche momento provi tensioni in qualche parte del corpo rilassati, respira e pensa: relax, lascia andare... relax... Possono sorgere pensieri disturbanti, inquietudini, emozioni forti ed anche nausea e problemi allo stomaco. Sono cose normali. Rilassati, respira e pensa: relax, lascia andare... relax... Puoi visualizzare diversi colori rotanti, in particolare violetto e azzurro; dopo aver terminato con la revoca dei voti ed aver accettato la liberazione dagli impianti, può sopraggiungere uno stato sonnolente e alterato. Durante questo tempo i Maestri e i chirurghi eterei stanno lavorando con te "al di fuori del tuo corpo". Non aspettarti nulla. Ciò che esperimenti è appropriato per te. Siccome questo processo è decisamente personale, ciascuno di noi ha delle differenti esperienze. Dopo la recita di questa procedura è possibile che si entri in uno stato sonnolento di coscienza alterata. Rilassati. Ascoltare musica rilassante aiuta generalmente a calmare la psiche in questo processo.

Ebbene sei pronto? Cominciamo!

Questa tua decisione a favore della tua crescita, e l'impegno a metterti al servizio del mondo è davvero lodevole e sarà premiata!

Come liberare un'altra persona - Quando sei libero puoi a tua volta liberare un'altra persona: un bambino, un incapace o infermo oppure il tuo sposo o la tua sposa. Puoi farlo poichè hai l'autorità spirituale per agire nel loro nome, essi infatti fanno parte della tua vita e voi siete insieme per qualche ragione, forse solo per questa ragione curativa!

Prima di farlo è bene chiedere ed ottenere il loro consenso a revocare i voti ed a essere liberati dagli impianti. Talvolta ciò non è fisicamente possibile, ricordate allora la Legge Universale che stabilisce come il "libero arbitrio" debba essere sempre rispettato e non si debba interferire con la crescita altrui, se essi non lo consentono.

Resta intesto che puoi considerare di aver ricevuto il consenso, anche da coloro che non sono fisicamente capaci di comprendere la tua richiesta e fornirti una risposta, a causa di una incapacità fisica o per altre ragioni. Per i bimbi puoi richiedere i consenso alla loro mamma o a chi ne fa le veci.

NOTA PER I TERAPEUTI

- Quando ti attivi come un canale di energia terapeutica, il tuo campo energetico deve essere pulito nel migliore dei modi. è infatti possibile trasmettere i propri impianti, senza saperlo, da una persona all'altra.

Come terapeuta qualche volta potresti anche essere stato "colpito" dalla negatività dei tuoi pazienti. Questo potrebbe causare mal di testa o la percezione di emozioni di basso livello. Fintanto che avrai degli impianti non riuscirai ad essere equilibrato nelle funzioni del dare e del ricevere.

È bene che, per proteggere i tuoi pazienti, tu faccia questa procedura di liberazione e, quando sarai libero, potrai aiutarli insegnando come rimuovere i loro impianti. La liberazione da impianti deve essere considerata come una parte integrante di qualsiasi tipo di cura.

IMPIANTI

- Gli impianti rappresentano modelli karmici collettivi che sono stati imposti esternamente dalle Forze oscure nel tentativo di controllare il pensiero e le risposte emotive dell'umanità. In altre parole sono meccanismi di controllo esterno che le Forze oscure utilizzano per creare false realtà nella coscienza degli umani, pertanto limitando il loro accesso al Sé superiore. Essi mantengono la coscienza in una realtà duale, bloccano il cammino verso il ritrovamento della coscienza divina e mettendo gli umani a disposizione delle Forze oscure.

Possono essere sia fisici che eterici, sono simili ai chip e permettono di identificare la posizione di una persona. Mentre gli impianti fisici sono molto rari (bisogna rapire una persona e poi ipnotizzarla per non farle ricordare ciò che è successo), quelli eterici sono molto diffusi, e vengono inseriti sempre dalle Forze oscure, in taluni casi sotto mandato di qualche persona fisica che ha richiesto l'aiuto di tali entità in qualche rito magico o in altro modo.

Gli impianti, così come i vari dispositivi di limitazione spirituale, sono barriere vibratorie nel cammino dell'Ascensione in grado di bloccare il tuo processo per ottenere le tue piene facoltà. Ve ne sono di molti tipi, propositi e cause, tutti attuano come canali incoscienti dell'energia negativa nella tua vita e rappresentano fascie Karmiche e legami con qualche associazione. Vanno curati ed eliminati.

Come abbiamo ottenuto gli impianti?

- Gli impianti si ricevono in differenti maniere, in molti segni differenti di tempo, località e situazioni. Ci sono differenti tipi di impianti e propositi.

Alcuni tipi sono il prodotto della storia dalla interazione con le Forze oscure durante le nostre numerose battaglie di dualità nei diversi sistemi planetari, cominciando con la battaglia di Orione.

Tutti siamo stati catturati molte volte in questa o in altre vite e siamo stati soggetti a impianti di un tipo o di un'altro.

Questi impianti sono Karma di anima che abbiamo caricato da una incarnazione ad un'altra. Una volta che siamo incarnati in questo pianeta continueranno le battaglie della dualità. I draghi e i rettiloidi che invasero questo pianeta durante il periodo di Lemuria e sono stati nel controllo di questo allora. Dopo la caduta originale di Lemuria, anche Atlantide pure cadde. Il governo prescrisse l'uso di poteri magici-spirituali vostri. Essi usarono impianti per dare forza al loro controllo. Alcune volte i processi di impianto uccidevano il corpo e voi vi risvegliavate solo in una successiva incarnazione, senza potere e senza memoria. Fate questo durante alcune vite e si avrà l'uomo moderno con molta poca coscienza del suo vero potere spirituale.

L'ultima forma in cui si sono ricevuti impianti è attraverso associazioni con differenti organizzazioni spirituali di natura negativa. Questo include qualunque religione o setta che utilizzi il controllo mentale e la paura per rafforzare il controllo sui membri. Queste sono tutte le istituzioni religiose principali, così come le più ovvie società di magia nera che hanno usato voti, accordi e meccanismi di controllo relazionati ad esercitare controllo sopra i suoi membri. Questi voti di fedeltà permangono sino alla loro revoca. Queste energie necessitano di essere trasmutate.

Gli impianti si ricevono attraverso i corpi sottili e controllano il nostro accesso alle frequenze superiori. Quando le nostre vibrazioni cadono al livello di dualità e noi crediamo nell'illusione della separazione da Dio noi siamo suscettibili. Giacchè l'umanità come un tutto vive in una realtà duale e ha comprato (fatta sua) l'illusione della separazione da Dio, tutti stiamo vivendo sotto l'influenza di qualche tipo di impianto o dispositivo di limitazione spirituale. Tutti li temiamo sino a che siamo limpidi. Ricordate, coloro che ci impiantarono vogliono controllarci e farci credere che non siamo Uno con il nostro Creatore. Se noi crediamo questo diventiamo una minaccia per loro.

Come posso sapere se ho degli impianti?

- Giacchè noi, come Operatori della Luce, siamo stati compromessi in molte battaglie di dualità in differenti sistemi planetari, siamo stati tutti catturati molte volte e siamo stati soggetti a impianti in un modo o nell'altro. La domanda non è "Io ho degli impianti?", ma Quali impianti ho e come eliminarli?".

Se tu sei sul pianeta e non sei stato limpido (pulito) sicuramente li hai. E ancora se sei stato limpido (pulito) per altri metodi di uno o due dispositivi, c'è la possibilità che non siano stati rimossi tutti. Ce ne sono tantissimi. Questo processo pulirà simultaneamente tutte le varietà conosciute e sconosciute, per tutti i periodi del tempo, dimensioni, e località. Esiste pure una protezione che si costruisce con questo processo (quando ricevi la liberazione attraverso una trasmissione personale) per proteggerti contro qualsiasi intento di qualsiasi persona che voglia nuovamente impiantarti.

Perché la maggior parte dei medium non può vedere gli impianti?

- La maggior parte dei medium sono pure impiantati e pertanto ciechi a questi. Necessita una prospettiva speciale orientata all'Ascensione per essere coscienti di questi ed una conoscenza speciale per il da farsi.

Perché devo eliminare i miei impianti?

- Gli impianti giocano un ruolo primario nel karma che necessita essere risolto da una vita all'altra. Quando si è impiantato si richiede il regresso nella ruota della reincarnazione una volta e altra per sciogliere il karma ed essere controllato da Forze oscure un'altra volta, una maniera molto intelligente per garantire lo stato del pianeta per sempre, questo è, sino ad ora. All'ascendere una anima del regresso alla sua Presenza IO SONO, tutto il karma deve essere bilanciato, tutti gli impianti rimossi. Anche se ci furono individui che ascesero sin dal tempo di Gesù questo è stato un raro successo sino ad oggi. Il Pianeta stesso ha preso la decisione di ascendere ad una realtà di quinta dimensione. La Grazia si è estesa per assolvere tutto il karma per quelli che scelgono l'Ascensione con esso. Parte della Grazia è la liberazione dagli impianti.

In fine

Dobbiamo allinearci e disseminare abbondanza, pensiero positivo, voglia di vivere, desiderio di esistere, lasciare andare via tutto quello Che ci lega che ci rattrista che ci blocca alla paura. Che ci spaventa.

Ripetiamo

io sono abbondanza.

Io sono ricchezza e abbondanza.

Con amore e abbondanza chiedo all'universo tutto ciò che mi rende felice.

Allineo le mie intenzioni, nel mangiare, nel vivere, nell'accettare, con amore e rispetto.

Allineo le mie intenzioni alla vita all'abbondanza, e inizio nel rispettare tutte le forme di vita, siano esse Aliene, Angeliche, Umane, Animali, e Vegetali.

Mi nutro di amore e di abbondanza universale.

Buona meditazione a tutti

Silvia M. Carrassi

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / LA LIBER...impianti)