
Viaggio al limite della realtà conosciuta, un satellite ne fotografa il percorso
View 12.0K
word 739 read time 3 minutes, 41 Seconds
Milano - Una serata molto emozionante quella vissuta con Lady Silvia, lo scorso 30 Dic 2014.
Ha condiviso con me la sua esperienza del giorno prima, lunedì 29 e abbiamo trovato insieme, alcuni particolari che rendono questo episodio sorprendente!
Tutto è iniziato leggendo, dal suo iMac, il primo articolo che descriveva il suo viaggio, da Milano ad Alassio in 4 secondi!
Abbiamo rivisto assieme quanto già aveva pubblicato e sorpresa dell’accaduto ho chiesto alla Lady Silvia di mostrarmi esattamente il luogo corrispondente alle coordinate captate dal satellite. In un click eravamo in via san Giovanni Bosco, angolo via Torino ad Alassio.
Guardiamo la mappa, poi passiamo in modalità "Street View” ed ecco che davanti ai nostri occhi si apre la scena del luogo reale come una foto, la via e i negozi...
Eravamo alla ricerca del perché Lady Silvia fosse finita proprio in quel luogo lontano e apparentemente senza gran senso.
Guardando le immagini della via, mi ricordo di aver visto subito un'autoscuola, poi un distributore di benzina e poi.. un ampio parcheggio e... ho esclamato: "Un supermercato!”
Sorprese osserviamo meglio, la nostra attenzione è rapita dall’insegna del supermarket: "Billa” !!!
Ci siamo guardate e siamo scoppiate in fragorose risate, santo cielo non ci credevamo!
"Lady Silvia eri al Carrefour a Milano (ex Billa), non trovavi le banane bio nel nuovo reparto ortofrutticolo e sei finita al Billa di Alassio!!!”
Sempre più accese dallo stupore e dalla gioia della scoperta, siamo di nuovo scoppiate a ridere ma sotto sotto sentivamo che ciò che era successo era meravigliosamente reale e importante.
Una prova, un messaggio, un qualcosa di speciale da studiare e condividere.
Cosa sia successo non so definirlo in termini scientifici, forse un salto nel tempo e nello spazio creato da una ricerca, un desiderio, un pensiero...!
So solo che questa esperienza è arrivata dopo quasi 2 ore di sessione bioenergetica, la tecnica che Lady Silvia (fondatrice della disciplina) ha condiviso nel pomeriggio dello stesso 29 Dicembre con un caro amico presidente di una nota Associazione.
Lady Silvia ha sviluppato questo metodo in oltre 30 anni di esperienze e studi fatti sulle energie sottili, che l’hanno portata a sviluppare una spiccata sensibilità.
Io stessa ho potuto provare questo metodo, in gruppo o singolarmente con lei. Fare una sessione bioenergetica è un'esperienza sorprendente, ciò che nasce dagli incontri è sempre qualcosa di "particolare”.
Già da qualche mese Lady Silvia sta praticando sessione bioenergetica con alcuni amici e futuri collaboratori. E con gioia abbiamo visto che questo lavoro ha portato frutti di crescita, nuove scelte di vita, alimentazione ed esperienze "metapsichiche” ad alcuni di noi.
Mi sento molto fortunata e grata per averla conosciuta e per aver condiviso con questa amica speciale, il libro "Viaggi attraverso lo Spirito” durante la correzione di bozza, episodi apparentemente bizzarri che partivano da sue "premonizioni”, viaggi astrali, esperienze particolari e consigli etici. Le voglio un gran bene!
Ma torniamo al viaggio di Lady Silvia, Milano-Alassio in 4 secondi.
Ieri pomeriggio ci siamo confrontate scrivendoci con messenger e abbiamo parlato ancora dell’accaduto e del fattore scatenante che ha dato il via al viaggio..
Subito mi dice che in mattinata ha ricevuto in regalo un sacchetto di banane, arrivate con corriere dalla Liguria al negozio dove spesso compra prodotti Bio! Questa bizzarra coincidenza ci fa sorridere e ridere ancora!
Proseguendo l’intervista spontanea con Lady Silvia, dichiara: "ho dovuto verificare l’esistenza del luogo in cui il tracciato terminava, in quanto non sapevo neppure che esistesse quella via e quel luogo, ho fatto fatica perfino a collegare il fatto che esistesse Alassio, è uno di quei comuni di cui ignoravo l’esistenza per poi sapere che era a Savona. Mi sono documentata attraverso una ricerca per capire dove fosse, immagina il mio stupore nel rendermi conto che lì si trovava il Billa”.
Colme di meraviglia, ci interroghiamo sul perché, e sul come si possa generare un salto spazio/temporale di 182.89 km, alla velocità di 729,30 km/h in soli 4 secondi, documentato dal GPS nel tracciato dell’APP, consultabile via web dal link riportato a fine articolo.
Proseguiamo stupite nella ricerca, essendo certe che nasceranno nuovi aggiornamenti.
Maria Elena Finelli
link del dato tecnico .
Runtastic: Camminata 29 Dicembre, 2014, 17:25 in Milano, Italia
Guarda direttamente la google maps: punto esatto della Via S. Giovanni Bosco
Alassio, Liguria
Leggi l’articolo che svela il dato scatenante, un vero salto spazio tempo
Salto temporale o interspaziale? Viaggio ai confini della realtà conosciuta