
VIDEO: i piloti terrorizzati individuano l'UFO con "luci brillanti" che sfrecciano attraverso l'Irlanda
View 11.4K
words 371 read in 1 minute, 51 Seconds
I piloti terrorizzati individuano gli UFO con delle "luci brillanti" che sfrecciano nei cieli Irlandesi. Preoccupati, hanno allertato i controllori del traffico aereo, indicando che c'è un UFO nello spazio aereo Irlandese. Il contatto con i controllori è stato immediato appena l'oggetto non identificato con "luci brillanti" è stato visto anche se "è scomparso ad alta velocità" vicino ai loro aereo.
L'Irish Aviation Authority ha avviato un'indagine sull'incidente dopo che all'unità di controllo del traffico aereo dell'aeroporto di #Shannon è stata chiesta a conferma di eventuali presenza di velivoli militari.
La vicenda
Il primo avvistamento è stato registrato da un pilota della British Airways che ha pilotato un jet Boeing 747 da Montreal a Heathrow su Kerry alle 6.47 di venerdì mattina della scorsa settimana.
Il pilota descriveva di aver visto un oggetto volante non identificato #UFO risalire lungo il lato sinistro del suo velivolo poco prima di "virare rapidamente a nord".
Il pilota contattò il controllo del traffico aereo di Shannon per chiedere se ci fossero esercitazioni militari nelle vicinanze.
Terrificanti, i controllori del traffico aereo hanno risposto dicendo: "Non c'è nulla che mostri né sul radar primario né sul secondario".
Il pilota interessato ha risposto: "OK. Si muoveva così velocemente ", prima di aggiungere che stava" chiedendosi "cosa potesse essere".
Il pilota prosegue descrivendo come una luce brillante oltrepassi l'aereo diretto a nord ad "altissima velocità".
Dopo il suo rapporto, un altro pilota della Virgin Airlines ha rivelato di aver visto anche "oggetti multipli" che erano "molto luminosi".
Il pilota della Virgin Airlines che discute la possibilità di una meteora con "oggetti multipli che seguono lo stesso tipo di traiettoria".
Un altro pilota ha aggiunto il loro shock alla velocità dell'oggetto non identificato, dicendo che l'accelerazione era "astronomica, era come Mach 2".
L'aeroporto di Shannon ha informato i piloti che avrebbero esaminato i rapporti dopo altri avvistamenti dell'UFO.
L'Irish Aviation Authority ha confermato che indagherà sull'incidente.
L'Irish Aviation Authority ha dichiarato all'Irish Examiner: "A seguito di segnalazioni da parte di un piccolo numero di velivoli venerdì 9 novembre, di attività aerea inusuale, l'IAA ha presentato una relazione.
"Questo rapporto verrà esaminato nell'ambito del normale processo di indagine sugli eventi riservati."
Buon X-Files a tutti, attendiamo nuovi aggiornamenti