Le coincidenze non esistono: I segnali si manifestano con precisione matematica

Mercoledì
21:18:23
Aprile
17 2019

Le coincidenze non esistono: I segnali si manifestano con precisione matematica

View 4.4K

word 1.8K read time 9 minutes, 12 Seconds

Spesso le persone non collegano e così facendo perdono la visione d'insieme dei fatti. Ma cosa sta succedendo nel mondo in queste ore e in questi giorni.

Notre-Dame de Paris

Il fatto è accaduto a poche ore dall'incendio di Notre-Dame de Paris, i fatti appresi dai media riportano che poco dopo la messa del pomeriggio, le fiamme iniziavano il loro corso divampando e prevalendo su tutta la struttura architettonica della cattedrale di Parigi. Attorno alle ore 19 le prime notizie di dominio esclusivo francese (in Italia tarda ad arrivare) le fiamme interessano i due terzi del tetto e la guglia ottocentesca che risulteranno poi completamente distrutte, ma la struttura da ciò che si apprende è salva.

Successivamente le autorità francesi dichiararono attorno alle ore 23, che il peggio pare sia passato e iniziano a sperare nella salvezza della cattedrale dichiarandosi ottimisti "la struttura complessiva dell'edificio verrà salvata".

Le fiamme verranno domate definitivamente attorno alle ore 04 della notte del 16 Aprile. Anche se si sperava al solo danno, verrà registrato anche un ferito grave, nello specifico sarà un vigile del fuoco. I vigili intervenuti per domare l'incendio superavano il centinaio.

Appena scorsa la mezzanotte alle ore 00:08 circa il presidente francese Emmanuel Macron, dichiara in un discorso in cui pare molto commosso, che la cattedrale di Notre-Dame sarà ricostruita, ed è già stata aperta una raccolta fondi

Personalmente non ero al corrente dell'accaduto, in quanto non ho TV e vista la grande mole di informazioni che scorre sui social, filtro evitandomi la grande indigestione del grande malessere che piano piano toglie voglia di vivere e di esistere, in quanto il pensiero predominante è sempre quello negativo.

Certo che la stessa sera uscita per andare ad un evento in cui erano presenti molte persone, nessuno parlava dell'accaduto come se la notizia non fosse ancora arrivata in Italia.

In quelle ore andai ad un evento serale sulla criptovalute

Quella sera mi sentivo veramente male, soffocata da energie parassite, l'aria era invasa da virus di ogni tipo, comprensione dei presenti e attenzione verso gli argomenti esposti molto bassa. Preparazione tecnica degli organizzatori medio/bassa, linguaggio adottato per la comunicazione, medio/basso, capacità di aggregazione medio. Le persone presenti erano tutte speranzose nell'avvento che risolvesse le proprie ansie. L'ambiente era pieno di persone che non stavano per nulla bene. Udivo colpi di tosse tipici di chi aveva problemi di salute, e pesantezza mentale. I sintomi vissuti erano tipici di un ambiente contaminato, molto contaminato. Vortici energetici molto forti. Si respirava energia rarefatta, esattamente come quando ci si ritrova di fronte a persone con influenza e patologie analoghe.

Ero irritata come se stessi percependo l'ambiente ancora prima di entrare. All'ingresso compresi subito che le persone erano del tutto normali, cittadini speranzosi nel cambiamento, magari poco attenti ai dettagli in quanto non padroni del linguaggio tecnico utilizzato in queste occasioni.

I segnali iniziavano a manifestarsi con precisione uno dopo l'altro pesantezza, muco nasale, fondamentalmente meccanismo difensivo prodotto dal proprio sistema respiratorio, che si verifica in determinate circostanze. Il fluido più o meno denso, dalla consistenza viscosa a base di acqua composto tipicamente da: #glicoproteine, #anticorpi, #lipidi, #sali e #acqua. Come al solito ricorro all'uso del fazzoletto. Comprendo che il mio organismo è in allerta. Gli enzimi antisettici intervengono tempestivamente a protezione di potenziali attacchi influenzali. Tali condizione si manifestano anche durante le sessioni bioenergetiche che pratico attivando una: "condizione in cui il sistema immunitario riconosce le particelle come invasive durante la fase in cui i #biofotoni interagiscono allo scopo di ripristinare il campo bioenergetico dell'allievo o persona sottoposta a sessione.

Questo meccanismo bioenergetico si manifesta a compensazione dei "flussi bioelettrici prodotti dal cervello" . Il segnale bioelettrico è il segnale che scorre nei nervi dato da un concatenamento di spostamenti di cationi potassio (K+) e sodio (Na+) dall'esterno all'interno della membrana cellulare del neurone e viceversa.

A seguito di tali manifestazioni, si presentano i soliti sintomi da vertigini e giramento di testa, manifestazione che vivo ogni qualvolta sono presenti nel mio campo energetico persone affette da patologie che compromettono funzioni sensoriali e zone specifiche del cervello di questi individui. Altri #sintomi che si manifestano producendo dolore #neuropatico «sensazione dolorosa cronica che compare a seguito di un deterioramento, o di un malfunzionamento, dei nervi del sistema nervoso periferico (neuropatia periferica) o delle strutture del sistema nervoso centrale» che nel caso specifico si manifesta e perdura anche per diversi giorni, quando vengo a contatto con individui strutturalmente compromessi e persone di età avanzata che non seguono uno stile di vita vegetale e coerente al pensiero pre-positivo. La sensazione d'insieme è tipica di un ambiente in cui ti stanno risucchiando l'anima. Le vie respiratorie le vivevo come se fossero stata prese d'assalto da un incendio boschivo.

Ho dovuto lasciare la sala prima che terminasse l'evento per le ovvie ragioni energetiche, per poter tornare a respirare energia più sana. Appena fuori la vescica urlava più che mai "per fortuna che stavolta non mi si è sviluppata una cistite", sintomo che si genera quando l'energia è altamente compromessa dagli individui presenti.

Uscita da quell'ambiente di colpo mi sono sentita rinascere «è come se fossi uscita da un bacino d'acqua contaminato da sostanze impure». Le energie iniziarono a ridimensionarsi.

Ora dovevo solo svuotare la vescica quanto prima per ridimensionare anche i liquidi corporei. Ma sentivo che non era tutto finito, anzi percepivo il seguito che non tardò nel presentarsi.

Non presi sonno fin dopo le ore 05 del mattino al mio risveglio il mio iPhone era morto ci sono volute oltre 4 ore prima che il problema si ri dimensionasse. Ma durante la notte si manifestarono entità piuttosto misteriose, ricordano molto gli "Nyarlathotep", Volti alieni che ricordano il personaggio nelle opere di H. P. Lovecraft, comunemente noto con il suo ruolo di divinità maligna nell'universo immaginario di Lovecraft Mythos, conosciuto come il caos strisciante. Nyarlathotep, viene descritto come il Black Man nel film di HP Lovecraft "The Dreams in the Witch House".

puoi sostenere il progetto con una #donazione - Human Free - lavoriamo per offrire spunti positivi all'umanità https://paypal.me/pools/c/840cSA7bgb

Durante le ore notturne «sono sveglia nella mia stanza», e mentre mi rilasso, e inizio a fare meditazione si manifestano in modo sempre più marcato e presenti dell'entità con sembianze Aliene, queste entità iniziano a contattarmi telepaticamente, e visivamente, ciò che sento non sono parole e immagini, questa volta vivo sensazioni, sento che mi cercano per chiedermi aiuto per qualcosa, come se si aspettassero da me un qualcosa di preciso che potevo svolgere senza alcun intoppo e difficoltà, ad un certo punto sento che devo pronunciare delle parole delle frasi apparentemente sconnesse, è come se stessi parlando in una lingua aliena, è come se si aspettassero che pronunciassi qualcosa di preciso utile all'adempimento di un qualche processo energetico fondamentale a qualcosa di preciso. Si sono manifestati ai miei occhi con un mantello lungo, molto lungo e nero.

Preciso che normalmente passo da onde Beta a onde Alfa e Theta molto rapidamente, peculiarità che mi permette di operare nel campo energetico più comunemente conosciuto come Astrale, luogo in cui le leggi terrene, lo spazio e il tempo non ha alcun senso, paragone e analogia al tempo vissuto sul pianeta terra. Si è completamente fuori da tali leggi e i risultati non si sono fatti attendere. Infatti durante le poche ore di sonno tra le ore 06 del 16 aprile e le ore 13 crollata nel mondo del dolce dormire, ho dissipato tutti gli eccessi energetici e al mio risveglio ho potuto constatare che il mio iPhone era completamente andato. Per fortuna non ho provocato danni agli ambienti, cosa che succede in questi casi e accade nell'ambiente stesso compromesso con black-out e fenomeni visivi talvolta imbarazzanti.

Conoscendo bene la materia di cui Vi ho reso partecipi ho preferito star lontana da questi ambienti e persone nelle successive 30 ore, in quanto oltre ai fenomeni, devo dare tempo utile al mio organismo per poter superare gli attacchi dei ceppi presenti nell'ambiente. Di fatto ho manifestato dolori ai polmoni a conferma che l'ambiente era pieno di virus influenzali e magari qualche vaccinato che pur di non mancare alla serata ha regalato grandi dosi di sporcizia ai presenti che poverini e ignari penseranno di avere preso l'influenza o di manifestarne i sintomi senza alcuna ragione.

A distanza di 24 ore ho vissuto un viaggio astrale rivelatore del cambiamento.

Questa volta è tutto in astrale, quindi nel periodo terrestre corrispondente al giorno 17 Aprile 2019. Ciò che ho vissuto è un luogo in cui sono state messe delle strutture costudite in blocchi sagomati che opportunamente trattati con dei materiali fluidi, che ricorda il nostro stucco, a contatto con tali blocchi sagomati e concavi, rivelavano sarcofagi tipo quello della mummia di #Deir El-Bahari è come se questi blocchi aperti rivelassero l'interno di questi sarcofagi, che a differenza degli stessi erano parte del blocco sul quale erano incisi geroglifici di ogni tipo, che avrebbero la funzione di descriverne la storia di ogni singolo blocco.

Questi blocchi sono parte integrante di un luogo nel quale vengono reclutati individui che hanno il compito di riportare alla luce quanto appena descritto. Gli interessati sono molti individui di sesso e razza differente, e tutti in attesa che venga dichiarata la vera storia di tali sarcofagi. Ricordo bene che nutrivo riservatezza in tutto ciò che vedevo e vivevo in quel momento e lo paragonavo a una razza non compresa che manteneva segreta questa conoscenza. Nell'ambiente predominava il bianco un luogo in piana luce bianca, in cui spiccava il colore del sarcofago nel momento che si rivelava nell'ambiente a seguito del trattamento praticato da alcuni individui al quale mi sono aggrappata partecipando attivamente, quindi operando sui questi blocchi concavi così che potessi comprenderne meglio il valore di tale lavoro.

Al mio rientro ero nel corpo ero completamente fuori dal tempo e dallo spazio che ho dovuto fare molti ragionamenti e riposarmi prima di capire dove fossi e in quale data mi trovato. Presumo che sia stata nel futuro visto il salto temporale a quanto ciò ho messo prima di capire in quale giorno dell'anno mi trovavo.

Conclusione: Il cambiamento è alle porte!

Sento che non ci si deve preoccupare, ma che è necessario attivarci e prepararci al tale cambiamento in cui siamo immersi. Alleniamoci uscendo dagli schemi che abbassano energia vitale propria. Quindi alleniamo la mente al pensiero positivo e all'abbondanza, alla meditazione contemplativa, alla meditazione kundalini, alla meditazione cristiana, usate il mantra e operate sulle vostre paure, limitazioni, ego, presunzione eccetera. Alzate la vostra energia vitale ripulendovi dai derivati animali, e seguite uno stile di vita vegetale e coerente alla vita e rispetto verso il pianeta, e tutti i suoi esseri viventi siano alieni, umani, animali, vegetali, minerali.

Praticate il perdono del proprio Se e il perdono verso i luoghi e coloro che Vi hanno ferito, spaventato, limitato nella vita, nella salute, e nel benessere.

Siate sereni e abbondanti nel pensiero.
Siate coerenti e umili.
L'Universo abbonda di Gioia Amore Pace e Beni di Ogni genere e forma.

Silvia Michela Carrassi

puoi sostenere il progetto con una #donazione - Human Free - lavoriamo per offrire spunti positivi all'umanità https://paypal.me/pools/c/840cSA7bgb

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Le coinc...atematica
from: ladysilvia
by: PRESS
from: ladysilvia
by: Bocconi