Vaccino.NASA: Contribuisce all'emissione di Litio in Aria attraverso le Scie Chimiche

MOVE

MOVE

Martedì
15:41:23
Aprile
23 2019

Vaccino.NASA: Contribuisce all'emissione di Litio in Aria attraverso le Scie Chimiche

LA NASA CONFERISCE AL DOSAGGIO DI AMERICANI CON LITIO AD ARIA A BORDO E ALTRI PRODOTTI CHIMICI

View 4.7K

word 1.7K read time 8 minutes, 23 Seconds

Christina Sarich, in un suo articolo recente del 22 Aprile descrive cosa sta accadendo nel mondo ed afferma che la NASA sta immettendo nell'aria grandi quantità di LITIO assieme a sostanze di varia natura, farmaci specifici, virus e molto altro. Leggete questo articolo al quanto interessante e divulgatene i contenuti. Il Cielo il pianeta è di tutti gli esseri viventi non di alcuni che pensano di esserne i padroni.

In un articolo descrivono «Il #litio non cura solo la depressione ma protegge anche la mente»
E' un metallo prezioso per il cervello. E' il più valido stabilizzatore dell’umore e ora uno studio suggerisce che può essere efficace anche per l'ippocampo, area preposta alla memoria

«Studi recenti hanno ri-dimostrato che il litio è probabilmente il migliore degli stabilizzatori dell’umore di cui disponiamo. Più dell’acido valproico e della carbamazepina, che negli ultimi anni una certa controtendenza aveva posto in maggior rilievo».

Spiega la dottoressa Laura Musetti ricercatrice presso il Dipartimento PNFB, sezione Psichiatria, dell’università di Pisa. Si è anche pensato di aggiungerlo nell’acqua del rubinetto come si fa a volte col fluoro per prevenire le carie ai denti o con lo iodio aggiunto al sale per prevenire il gozzo e certe disfunzioni tiroidee: nel caso del litio la prevenzione riguarderebbe nientemeno che il suicidio. fonte [fondazioneveronesi]

Ma la realtà è ben diversa. A spese di una informazione scientifica di cui potremmo anche credere e porre fiducia, arriva un dato STABILE, che confuta completamente questa teoria dello star bene grazie a questi aerosol forzati a questi cocktail farmaceutici. Ricordiamo sempre che il Fluoro spacciato come prodotto anti-carie di fatto blocca le funzioni di alcune ghiandole, nate per dare all'individuo la possibilità di progredire e di evolversi. È come se ti facessero entrare in un ospedale con un mal di pancia causato da aerosol di virus e poi da quel letto non ci si alza più se non per svolgere compiti semplici all'interno di quel ospedale. Limitando di fatto la creatività innata che l'individuo possiede.

Ma c'è la spiegazione ufficiale del motivo per cui la NASA sta spruzzando litio, una droga farmaceutica usata più spesso per trattare le persone con depressione maniacale o disturbo bipolare, nella nostra ionosfera, e poi c'è la ragione probabile. Sarebbe più semplice accettare la spiegazione ufficiale della NASA se non fossero così riservati a tutto ciò che studiano e fanno nello spazio - ma una cosa è certa - il personale della NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altri prodotti chimici, viene intenzionalmente inserito nel nostro ambiente regolarmente. È possibile che molti dei dipendenti della NASA non siano nemmeno a conoscenza delle vere motivazioni per la realizzazione di tale progetto, mostrando ironicamente gli stessi comportamenti che questi prodotti chimici / farmaceutici intendono instillare.

Nel primo video sulla bomba atomica un dipendente della NASA ( Douglas.e.rowland@nasa.gov ) ammette che il litio viene spruzzato nell'atmosfera e afferma che è "innocuo per l'ambiente".

Prima di darti la spiegazione ufficiale della NASA del perché stanno spruzzando psicofarmaci su centinaia di migliaia di americani, vorrei indicarti alcuni riferimenti in modo che tu possa fare le tue ricerche e scoprire che questa non è una teoria della cospirazione . È molto reale, e c'è un'ampia documentazione scientifica per confermare ciò che ho esposto qui:

Un abstract di Pub Med , Fattibilità delle vaccinazioni di aerosol negli esseri umani, discute di come un aumento dei volumi di antigene possa essere utile nell'erogazione di vaccini e possa essere usato in "Paesi in via di sviluppo e aree disastrate". L'abstract ammette anche che diverse migliaia di soggetti umani sono già stati vaccinati con aerosol con morbillo vivo attenuato e vaccini contro l'influenza A. Il sommario esecutivo afferma inoltre che le vaccinazioni aerosol sono ideali per "grandi popolazioni". Questo sembra aver avuto luogo sin dal 2003.

Un'altra discussione sulle vaccinazioni aerosol è disponibile nel New England Journal of Medicine . Uno studio randomizzato e controllato di vaccini contro il virus contro il morbillo afferma che questi vaccini sono stati testati su bambini in India che avevano 9 mesi.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha studiato i vaccini aerosol da anni, così come le agenzie "filantropiche" che hanno chiari obiettivi di sterilizzare la popolazione. Vale anche la pena di notare che l'industria farmaceutica è stata assolta da qualsiasi responsabilità legale per medicare le masse da quando è stata loro concessa protezione legale da tutte le azioni legali del Congresso nel 1986. Questa legge è stata contestata, ma confermata dalla Corte Suprema degli Stati Uniti nel 2011. Molti le agenzie potenti stanno facendo in modo che "prendiamo le nostre medicine".

In effetti, molte nazioni partecipano alla nostra inconsapevole vaccinazione forzata e al dumping di qualsiasi numero di virus attenuati, intrugli chimici e altre "scie chimiche" sulle nostre teste con una frequenza ostinata.
L'Ufficio del Gene Technology Regulator (OGTR) ha preso in considerazione la concessione di una domanda di licenza a PaxVax Australia (PaxVax) per il rilascio intenzionale di un vaccino OGM costituito da batteri vivi nell'ambiente di Queensland, Australia meridionale, Australia occidentale e Victoria. Progettarono di liberare il colera dalla loro gente.

Secondo il regolatore, questo vaccino OGM si è qualificato come una liberazione limitata e controllata ai sensi della sezione 50A del Gene Technology Act 2000.

Certo, non possiamo ignorare gli Stati Uniti. Michael Greenwood ha scritto un articolo affermando che:
"L'incidenza dei casi di virus del West Nile umano può essere significativamente ridotta attraverso l'irrorazione aerea su larga scala che prende di mira le zanzare adulte , secondo una ricerca della Yale School of Public Health e del California Department of Public Health".

Quindi, speriamo di aver stabilito che questo sta accadendo. Ma perché?

Mentre più nazioni rifiutano il cibo geneticamente modificato e si rifiutano di bere acqua fluorizzata , che è stata nominata neurotossina da una delle riviste mediche più importanti del mondo, la struttura di potere che desidera una popolazione complicata deve trovare un modo per alterare la nostra neurochimica.

Il litio altera il modo in cui pensiamo modificando i livelli di serotonina e norepinefrina secreti dal nostro sistema endocrino. Il litio altera fortemente il sistema cerebrale, tuttavia il dipendente della NASA nel video sopra afferma che "non è pericoloso" e non danneggia la popolazione. Persino i medici che normalmente prescrivono questo farmaco per i malati di mente hanno detto che è pericoloso perché è difficile trovare un dosaggio adeguato . Sicuramente, spruzzare copiose quantità di litio indiscriminatamente nell'aria via aerosol dovrebbe essere messo in discussione - ma qui la posizione ufficiale della NASA su questa pratica:

"Il progetto sta studiando particelle neutre e cariche nella ionosfera e il modo in cui ciascuna influenza il modo in cui le altre si muovono risultando in correnti nella regione. Le variazioni sono importanti perché tutte le nostre comunicazioni e i nostri satelliti GPS inviano segnali attraverso la ionosfera. Una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati, quindi gli scienziati vogliono sapere esattamente quali sono le cause che la ionosfera si comporta in modi specifici. " ( NASA )  

Nel frattempo, se i farmaci eccessivi iniziano a capire realmente cosa viene loro fatto, il governo ha imposto ordini di gag al National Weather Service (NWS) e all'Oceanic Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) che potrebbero facilmente confutare le asserzioni ridicole della NASA.

La US Navy ammette di condurre esercitazioni di guerra elettromagnetica sulla penisola olimpica.

In particolare, ogni singola persona che lavora per la NASA, la NWS o la NOAA sono pagate con i dollari dei contribuenti. Ciò significa che stiamo pagando per essere medicati e avvelenati.

Qui, per corroborare le informazioni fornite dal dipendente della NASA nel video, è il codice 8440 RMMO che afferma lo scopo preciso dell'utilizzo di Wallops Flight Facility per lanciare un razzo contenente termite al litio:

/\-- Scopo:
lo scopo principale di questa missione era di testare i metodi di caricamento dei contenitori di litio per le missioni imminenti di Kudeki (Kwajalein, aprile 2013) e Pfaff (Wallops, giugno 2013) e verificarne la funzionalità con il lancio di missili e condizioni di volo spaziale.

Tipo di razzo: Terrier MK70 a due stadi migliorato
Ubicazione: Wallops Range
Launcher: MRL
Data di lancio: 29 gennaio 2013
Ore: 17:50 EST
Risultati dell'esperimento: i dati del termistore sembravano nominali. Buona notizia dalla piattaforma ottica aerea di video registrati e nuvole di litio visibile anche dall'osservazione del suolo.
fine \--/

Impariamo anche da questa specifica chiamata che il litio è stato scaricato nei nostri cieli dal 1970 . Se si voleva medicare le masse per creare prigionieri senza cervello, schiavi che non sapevano nemmeno di essere imprigionati, questo è sicuramente un buon modo per farlo. Spruzzando il litio nei nostri cieli, insieme a innumerevoli altri batteri, virus, prioni, parassiti, funghi, agenti cancerogeni, tossine, farmaci che alterano gli ormoni, anti-flora e anti-fauna, così come la micro-polvere che altera il gene non è altro che bio-guerra contro la cittadinanza mondiale. Puoi chiamarli scie chimiche o qualcos'altro, l'effetto è lo stesso.

"La manipolazione consapevole e intelligente delle abitudini e delle opinioni organizzate dalle masse è un elemento importante nella società democratica. Coloro che manipolano questo meccanismo invisibile della società costituiscono un governo invisibile che è il vero potere dominante del nostro paese. ... Siamo governati, le nostre menti sono modellate, i nostri gusti si sono formati, le nostre idee suggerite, in gran parte da uomini di cui non abbiamo mai sentito parlare. Questo è un risultato logico del modo in cui è organizzata la nostra società democratica. Un gran numero di esseri umani deve cooperare in questo modo se vogliono vivere insieme come una società che funzioni senza intoppi . ... In quasi ogni atto della nostra vita quotidiana, sia nella sfera della politica o degli affari, nella nostra condotta sociale o nel nostro pensiero etico, siamo dominati dal numero relativamente piccolo di persone ... che comprendono i processi mentali e gli schemi sociali delle masse . Sono loro che tirano i fili che controllano la mente pubblica . "- Edward L. Bernays , Master Propagandist

in lingua Inglese a cura di: Christina Sarich

VIDEO: NASA SCIENTIST DOUGLAS.E.ROWLAND ADMITS THE CHEMTRAIL PROGRAM


litio, vaccini, virus, funghi, ormoni,scie chimiche,MK70,govenro,NASA,CHEMTRAIL

Link consigliati
https://www.who.in...ect-report_SAGE.pdf

http://healthimpac...wave-of-the-future/

fonti:
ogtr.gov.au
vactruth.com
cdc.gov

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Vaccino.... Chimiche