
L'iniziativa delle Chiese di Scientology "Stay Well" ("Stare bene") sostiene la nuova normalità della Danimarca
La Danimarca è stata la prima nazione in Europa a ridurre le restrizioni al coronavirus.
Ma la pandemia ha lasciato molti preoccupati.
I Ministri Volontari di Scientology aiutano le loro comunità a comprendere le basi della prevenzione e come possono mantenere bene se stessi e gli altri.
View 11.4K
word 581 read time 2 minutes, 54 Seconds
L'iniziativa delle Chiese di Scientology "Stay Well" ("Stare bene") sostiene la nuova normalità della Danimarca.
La Danimarca è stata la prima nazione in Europa a ridurre le restrizioni al coronavirus.
Ma la pandemia ha lasciato molti preoccupati.
I Ministri Volontari di Scientology aiutano le loro comunità a comprendere le basi della prevenzione e come possono mantenere bene se stessi e gli altri.
Scientology #STAI-BENE Danimarca COPENHAGEN Coronavirus Ministri Volontari.
La rapida risposta della Danimarca con protocolli di prevenzione per frenare la pandemia di COVID-19 è accreditata portando rapidamente l'epidemia sotto controllo.
Per garantire il successo della riapertura del Paese, i Ministri Volontari di Scientology hanno lanciato un'iniziativa per educare le loro comunità su come stare bene.
Guidati dal principio secondo cui un'oncia di prevenzione merita una tonnellata di cure, i Ministri Volontari si sono adattati con indumenti protettivi per la sicurezza di tutti.
Hanno visitato negozi, ristoranti e altre attività commerciali con set di tre opuscoli: a) Come mantenere se stessi e gli altri bene, b) Come proteggere se stessi e gli altri con una mascherina e guanti e c) Come prevenire la diffusione della malattia con l'isolamento.
"Questa è un'iniziativa così positiva, che porta aiuto
in questi tempi difficili"
"La gente ci ha detto che questi opuscoli hanno alleviato qualsiasi paura o preoccupazione per ciò che potrebbe accadere, ora che ci sono meno restrizioni", ha detto un volontario. I gestori del negozio hanno preso le scatole degli opuscoli e le hanno posizionate sui banchi dove i clienti potevano prenderle.
"Questa è un'iniziativa così positiva, che porta aiuto in questi tempi difficili", ha detto il direttore di uno dei negozi.
"Mentre camminavamo per la strada, eravamo circondati da persone che chiedevano le loro copie degli opuscoli", ha detto uno dei Ministri Volontari.
Il Centro di prevenzione How to Stay Well (Come stare bene) sul sito Web di Scientology rende questi materiali ampiamente disponibili in danese e in altre 19 lingue.
Gli opuscoli possono essere letti sul sito Web o scaricati.
Più di una dozzina di brevi video illustrano le informazioni chiave, rendendo facile capire cos'è un virus, come si diffonde e le azioni che chiunque può intraprendere per proteggere se stesso e le proprie famiglie.
La distribuzione mondiale di questi opuscoli è iniziata a maggio ed è in corso nelle comunità di ogni chiesa e missione di Scientology in tutto il mondo.
Il Centro Internazionale di diffusione e distribuzione della Chiesa di Scientology lo ha reso possibile stampando 5 milioni di copie degli opuscoli Stay Well (Stare bene).
Il programma dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology è un servizio sociale religioso creato a metà degli anni '70 dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.
Costituisce una delle forze di soccorso indipendenti internazionali più grandi e più visibili.
Il mandato del Ministro Volontario è di essere "una persona che aiuta i suoi simili su base volontaria ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri".
La religione di Scientology fu fondata dall'autore e filosofo L. Ron Hubbard.
La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi.