MOVE
MOVE
Mercoledì
03:38:41
Dicembre
02 2020

Ecco un buon metodo che svela il segreto del cambiamento e della tua condizione di visibilità nel mondo internet e nei Social!

View 2.2K

word 2.3K read time 11 minutes, 33 Seconds

Ciao,
Avrai sentito dire o avrai letto più e più volte, il messaggio che ti guida cosa fare per risolvere un tuo problema di comunicazione e più volte ti avranno detto che per rendere visibile la tua attività devi fare un investimento colossale.

Ok! Ora ti indico due dati su come allineare i tuoi flussi sulla comunicazione e quali passi essenziali vanno seguiti per mantenere il tuo flusso e quindi la tua attività sempre attiva. 

Oggi inizio con questo ciclo di comunicazione, e ti indico due dati importanti, ti racconto in breve, come creare una tua storia personale di successi, che possa fare la differenza tra il comunicare e il mantenere stabile la tua posizione nello spazio attraverso strumenti che ho personalmente progettato e che sono stati e sono ancora oggi un buon modo per rendere la tua comunicazione stabile nel tempo.

Prima di tutto, ciò che voglio dirti è una cosa molto semplice. 
È fondamentale che la fiducia e la voglia di andare avanti sia alla base delle tue intenzioni. È importante che tu sappia di essere la persona giusta in questo momento storico, e che in Te... non c'è nulla di sbagliato.

Alla base del successo per quanto apparentemente possa sembrare tutto fermo, ci sono tre elementi che rendono stabile la tua posizione.

Questi elementi sono : Il primo è la comunicazione e il mantenerla sempre nel presente, il secondo è il tuo ambiente che per motivi noti ma non esplicati in questa comunicazione meccanicamente creano dei ritardi che il più delle volte vengono interpretati come fallimenti personali o di comunicazione. Il terzo elemento è di tipo etico, questo infatti rende vano ogni sforzo se lo scopo e la meta, non portano alla sopravvivenza del gruppo e di Te Stesso!

  1. comunicazione mantenuta nel presente
  2. il tuo ambiente, che ti ostacola per motivi meccanici.
  3. etico, pro-sopravvivenza, per Te stesso e per il gruppo. Esempio: 1) se vendo armi - il gruppo magari prospera economicamente, ma questo non significa che sia una azione pro-sopravvivenza, infatti non è etico usare la violenza e non si vince anzi si muore se si viene colpiti da uno o più proiettili. 2) se vendo droghe e rovino la vita di altre persone, certo potrei diventare una persona ricca, ma di sicuro non sto aiutando nessuno e sto compiendo azioni che nulla hanno a che vedere con l'etica. Quindi queste azioni creano flussi introvertiti che vanno in direzione della morte e non della vita. 3) Mentre se creo azioni che favoriscono la vita delle persone, creando ad esempio una linea di prodotti alimentari bio, io prospero come individuo, sono felice e il gruppo sta meglio.

Questi “tre elementi”, vanno considerati in modo opportuno che possano essere in armonia tra loro.

Ora cosa ti sto comunicando?

Ti sto comunicando una cosa molto semplice, un metodo che sarà sempre più tuo e ti renderà migliore nei tuoi progetti.

Iniziamo: Nel momento in cui inizi a concedere e concedi di essere a coloro che entrano in comunicazione con te “esempio: incontri il tuo amico Beppe mentre vai dal giornalaio e ti dice - SAI IERI HO CREATO IL MIO PORTA OGGETTI E NE HO CREATO UNO ANCHE OGGI - e Tu: che meraviglia Beppe pensa che ora potrai usare meglio i tuoi spazi, sei stato veramente bravo! Con interesse e ammirazione, concedi al tuo amico Beppe di essere validando realmente ciò che ha creato!”.

Definizione: [con-cè-de-re] v. (irr.: ind.pres. concèdo, pass.rem. concèssi o concedéi o concedètti, concedésti, concèsse o concedé o concedètte ecc., 3a pl. concèssero o concedérono o concedèttero; part.pass. concèsso)v.tr. [sogg-v-arg-prep.arg] 1 Dare, accordare qlco. a qlcu.: c. il perdono al figlio; in contesto noto il secondo arg. può restare sottinteso: c. aiuti; l'arg. diretto può essere espresso anche da frase (introd. da di, che): il preside ha concesso agli studenti di uscire prima.

Questo è concedere ad altri di essere e di esistere. Mantenendoti con un tono felice e su gioco... stai iniziando a partecipare al gioco della vita, inizi a comunicare realmente con il tuo universo. Rimarrai meravigliato di come le cose attorno a te cambieranno. Mantieniti in questo stato d'essere e concedi!

Bene... “Ora concedi a Te stesso di essere”: inizia a mettere in pratica con una azione nel tuo universo fisico ciò che hai immaginato. Inizia a mettere in esistenza ciò che hai visualizzato mentalmente, crea una azione così che possa essere concordata, nel mondo reale (metti i semi nella terra, crea una comunicazione scritta “esempio: articoli”), e mantieniti su gioco e al presente.

Stai concedendo a te stesso di essere e stai dando forza alla tua nuova realtà, questa sarà più forte di tutte le azioni che, fino ad oggi, hanno bloccato le tue idee, prodotti, iniziative e i tuoi progetti. Sarà un flusso più forte di tutte le azioni e idee che altri hanno in qualche modo ignorato.

Sai tutto inizia da una Idea. Prima nasce l’idea e poi il prodotto.

Il prodotto è la parte finale del progetto! È l’azione che rende reale nel tuo mondo ciò che avevi immaginato.

Segui con la comunicazione per dare vita a ciò in cui credi e investendo energia, il percorso renderà reale la tua idea.

Se stai seguendo e comprendi quanto ho appena scritto, è iniziato per te questo ciclo di comunicazione, che cambierà completamente la tua vita. (Ora posso dirti che ho molti segreti e se mi segui in futuro ti dirò come creare con più facilità i tuoi progetti. Ora gioca con me e goditi questa esperienza, non mollare in alcun modo questo percorso anche se tutto sembra che remi al contrario - sappi che è tutto parte del gioco).

Il non comunicare, genera una condizione in cui non si sta esistendo. Gli altri non sanno che esisti. Si sta creando un flusso di non sopravvivenza.

Il flusso comunica, ma nel modo non corretto, quindi diventa un flusso che opera nella direzione inversa. È un flusso che non crea statistiche positive! Comprendi? 

Se ti è chiaro quanto ho appena scritto, sapendo che Tu non sei sbagliato, diventa più facile comprendere che, è il modo in cui si sta comunicando a non favorire la tua posizione. Non si stanno creando statistiche positive.

Ok, ora se la tua attenzione è aumentata e ti è chiaro quanto ho appena scritto, puoi ben comprendere ciò che sto per dire.

Ora ti suggerisco un metodo semplice ma efficace, per mantenere stabile la tua comunicazione. Prima di ciò, ricorda che alla base di una buona comunicazione c’è il terzo punto, che dev'essere sempre rispettato e tenuto in armonia e in considerazione, per non ritrovarsi al punto di non poter più comunicare, o meglio ritrovarsi in un flusso in cui la tua comunicazione è invertita, e si entra nei flussi in cui si parla male di questo e quello, si indica che il sistema non funziona.

In primo luogo crea o fatti aiutare nel creare un articolo, in cui scrivere cosa vuoi ottenere dal tuo business dal tuo progetto. Accertati che nel tuo gruppo, ci siano persone che hanno le tue stesse intenzioni e che desiderano la crescita del tuo gruppo e della tua attività. Se ad esempio Vendi verdura oppure tessuti oppure servizi... prepara un articolo in cui racconti cosa fai, aumenta la realtà dei tuoi clienti tipo!

Fai conoscere la tua attività iniziando a fare conoscere l'esistenza del tuo negozio, dei tuoi prodotti.

Metti a disposizioni dei tuoi potenziali clienti domande interattive tipo:

  • 1: In quale parte dell'anno preferisci i pomodori a grappolo.
  • 2: Quali di questi prodotti preferisci mettere sulla tua tavola in questo periodo dell'anno “prodotto uno, prodotto due, prodotto tre”

esempio:

Perché i nostri prodotti sono di qualità.

Sono il signor Rossi Brambilla, e nel 1991 ho iniziato nel coltivare diversi tipi di verdure. Ho curato personalmente e con il mio gruppo, tutta la linea di produzione, dalla semina alla raccolta per poi curare il confezionamento. Seguiamo un controllo sulla qualità e usiamo materie prime ecosostenibili, avvalendoci della consulenza di esperti nel settore agroalimentare.

E così, via via fino a indicare, il luogo in cui siete, come raggiungervi, dove poter trovare il vostro sito web, le vostre pagine social, mostrate alcuni dei prodotti che avete deciso di promuovere.

Ora in che modo puoi veicolare la tua comunicazione?

La proposta che ti sto per fare è tra le più usate nel mondo della comunicazione. Ciò che usiamo a tale scopo è il portale di comunicazione LSNN creative commons network che ha maturato nel giugno del 2020 21 anni di comunicazione nel mondo del web.

  1. I tuoi articoli proposti attraverso il portale www.LSNN.net che ha coniato il concetto di comunicazione via WEB nel 1999 e lo ha fatto progettando per la prima volta nel mondo del web UN PORTALE DI DIVULGAZIONE E COMUNICAZiONE on demand via web attraverso internet.
    1. Crea i tuoi contenuti seguendo i consigli che ti ho appena indicato, segui l'esempio e lo personalizzi indicando
      1. Un Titolo efficace;
      2. l'articolo in cui ti racconti e interagisci con i tuoi potenziali clienti;
      3. mantenendo la tua attenzione sulla comunicazione, proponi più articoli almeno uno o più articoli a settimana in modo che le persone iniziano a conoscerti, entrando così nelle loro case e nella loro realtà. Inizia a diventare reale per un gruppo di persone sempre maggiore;
      4. usa parole semplici e che richiamano il tuo marchio, il tuo prodotto, il tuo ambiente;
      5. scrivi qualche domanda, crea interazione con chi ti legge;
      6. mantieni attiva la comunicazione e segui nel comunicare con nuovi articoli; è molto importante che non si stia fermando la comunicazione. "Fatti aiutare, investi nella tua attività in termini di comunicazione";
      7. usa i Social. #LSNN-cc-network è su tutti i principali social, quindi i tuoi contenuti verranno veicolati anche nei canali di comunicazione standard presenti nei social;

In termini di costi cosa ti propongo!

Breve intro: Sin dal 1999, il sostegno è a cura della comunità che promuove e desidera mantenere libera la comunicazione, per questa ragione è stato ideato il portale LSNN e per questa ragione si è scelto di operare con licenza Creative Commons. La comunità che sostiene il progetto è formata da contributi personali dei singoli che ne adoperano gli spazi o che intendono mantenere libera la divulgazione online, così come dovrebbe essere e così è grazie a realtà come questa, che non scende e non è mai scesa a compromessi, che ne hanno mantenuto i contenuti originali a tutela di tutti coloro che ci hanno dato fiducia. Infatti sin dal 1999, una volta pubblicati, salvo fatto per casi unici laddove è stata riscontrata una o più azioni non etiche, in cui è stato cancellato e bloccato quel contenuto specifico, tutti i contenuti sono presenti e non hanno subito alterazioni.

Come vengono forniti i contributi? Via PayPal, con valute differenti e con CriptoValute come la #PLCU PLC Ultima, e Bitcoin. Ben sappiamo che tali valute non sono tassabili e garantiscono "legalmente" la transizione, l'uso della blockchain ha cambiato completamente le prospettive del mercato economico a garanzia di tali transazioni e a tutela dei possessori di tali monete.

Cosa garantisce LSNN, il mantenimento di tali pubblicazioni per tutto il periodo di tempo concordato “il più delle volte è per sempre - fino a quando esisterà LSNN e siamo già al 21 esimo anno di presenza”. 

Cosa accade una volta pubblicato su LSNN un contenuto?

Semplicemente viene indicizzato e condivso anche via social come Linkedin, Facebook, Twitter e altri social come VK, mantenendo così la massima trasparenza e visibilità del contenuto stesso e amplificando la comunicazione stessa.

La pubblicazione di più contenuti darà luogo ad un aumento importante della visibilità degli stessi e si entra a far parte delle classifiche dei canali in cui l’autore aumenta il suo prestigio e di conseguenza anche i contenuti ad esso associati.

Il flusso di ritorno è legato anche al fatto che si possono creare prodotti connessi a Video che potranno essere pubblicati nei canali sponsorizzati come Facebook e Youtube. 

Quindi ora sai che è possibile comunicare e puoi espandere le tue attività personali e professionali. Cosa aspetti? 

Ti dico il segreto che fino ad ora in pochi ne conoscono il vero potenziale, o meglio ancora ti indico uno dei segreti e ti invito a seguirmi per saperne sempre di più. 

Il primo è la velocità e ti spiegherò nel prossimo articolo e ti invito alla sottoscrizione della newsletter per ricevere i dati preziosi che ti aiuteranno nella comunicazione, se mi segui in questo percorso e solo per coloro che hanno letto questo articolo ho riservato una grande opportunità. 


Richiedi la pubblicazione di almeno 5 articoli che daranno luogo alla tua comunicazione entro il 15 dicembre 2020 e il contributo richiesto è a partire da 20 euro/ad articolo o sua valore in criptovaluta esempio: 4 PLC Ultima anziché 40 euro ad articolo pubblicato e reso disponibile nei canali standard social del network.

“Questa proposta è riferita in modo esclusivo a coloro che hanno ricevuto questo articolo via email o via web dalla fonte LSNN creative commons network. Gli articoli dovranno essere già corretti per essere pubblicati, quindi che non sia necessaria alcuna correzione di bozza.  Gli stessi contenuti dovranno essere in linea con le normative vigenti sulla comunicazione e normative sulla privacy e il buon senso. Quindi che gli stessi non siano riferiti o che creino propaganda all'odio, razzismo, sesso, guerra, violazione dei diritti umani, droghe e psicofarmaci, propaganda ingannevole”. 


USA IL CODICE SEGRETODELLACOMM

  • Via PAYPAL per il sostegno https://paypal.me/pools/c/893SZ9lkNH
  • Via PLC Ultima o BTC contattami per ricevere l'address del WALLET se non sei iscritto a PLATINCOIN  e desideri operare direttamente in criptovalute (a breve verrà rilasciata la carta di debito circuito VISA per poter operare totalmente via criptovalute) il vantaggio principale è che la CARTA converte in modo automatico le valute, mantiene stabile il valore della tua moneta ricevi un kit per coniare i tuoi PLCU e puoi usarla ovunque - eccoti il link per iniziare la tua avventura infinita verso la libertà economica https://platinworld.com/it/8513272733

Source by Silvia_Michela_Carrassi


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Ecco un ...i Social!