Governo Segnalato all'ONU. Porto di Trieste: segue la protesta a favore della libertà individuale

Lunedì
19:33:04
Ottobre
18 2021

Governo Segnalato all'ONU. Porto di Trieste: segue la protesta a favore della libertà individuale

View 7.6K

word 669 read time 3 minutes, 20 Seconds

L'avv. Mauro Sandri avvia una serie di azioni a favore del diritto costituzionale e dei diritti umani e annuncia una serie di provvedimenti che ha intrapreso in queste ore.

FRONTE DEL PORTO FRONTE DELLA LEGALITA': ASSISTENZA LEGALE AI PORTUALI ED A TUTTI I MANIFESTANTI h 22:25 17 Ott

In questi giorni è necessario che gli avvocati facciano la loro parte concretamente garantendo ai portuali triestini , ma più ampiamente, a tutti coloro che intendano manifestare pacificamente, la totale assoluta copertura legale. L'appello è rivolto ai colleghi penalisti. Occorre essere fisicamente presenti il più possibile al porto di Trieste,come in ogni piazza, per assicurare che vi sia il rispetto dei diritti di pieno esercizio della libertà di espressione. E' in corso di catalogazione un dossier che documenta le violenze grandi e piccole di questo potere aggressivo e fuorillegge. Il destino di chi ha sta utilizzando la violenza per imporre,coercitivamente, misure sanitarie pericolose è segnato da tempo. Gli avvocati che intendano aderire al coordinamento legale possono scrivere a : popolo.governo@gmail.com indicando nell'oggetto "assistenza legale"

IL LIQUIDATORE DELL'ECONOMIA NON PREVARRA' h: 12:36 18 Ott

L'attuale presidente del consiglio venne, con lucida preveggenza, definito il liquidatore dell'economia italiana per avere svenduto, a suo tempo, i gioielli della nostra industria pubblica. Chi abbia l'accortezza di leggere con attenzione le dichiarazioni del presidente del consiglio, di seguirne i contenuti che veicola rimarrà stupito dalla pochezza intellettuale di questo soggetto. Articola un italiano stentato, ha un lessico molto povero, esprime concetti poco profondi. Presenta tutti i tipici tratti del mero esecutore, ruolo che ha ricoperto per 16 anni quale presidente della BCE. È importante comprendere che i ruoli di maggiore preminenza sono ormai ricoperti da soggetti simili: persone di scarsissima qualità spinte in un ruolo di responsabilità in quanto manipolabili, e gonfiate come autorevoli dal sistema mediatico. Non ha alcun carisma, alcuna qualità alcun effettivo potere.

GREEN PASS... O GRECIA PASS

Le ricadute sull'economia delle misure di rallentamento dovute alle leggi liberticide imposte dal governo non sono calcolabili ma si stima un calo del 30% dei fatturati in molti settori. Nulla di cui stupirsi...il liquidatore fa il suo mestiere.

IL CONTRATTACCO: ABROGARE SUBITO IL SEDICENTE GREEN PASS PER TUTTE LE CATEGORIE DI LAVORATORI. LA MISSIONE E' DEBELLARE L'IGNORANZA SCIENTIFICA

Sono ancora in circolazione, liberi di divulgare il falso scientifico che i vaccinati siano immuni dal contagio e non contagino ,politici,giornalisti e ciurma varia imbarcata dalla case farmaceutiche per issare le vele della menzogna. Marinai da sottocoperta che presto risponderanno della loro complicità nell'aver agevolato la difffusione di informazioni fasulle come le cariche che ricoprono. E' essenziale che venga sferrato il colpo decisivo alla stupidità ed i Tribunali sono pronti,a differenza di quanto si pensi, ad accogliere proprio questa impostazione di merito. Tutti i non vaccinati sono assenti giustificati dal posto di lavoro perchè è messa a repentaglio la loro salute personale e quella pubblica. La causa deve divenire corale perchè rappresenta la pietra tombale del green pass. Il video che invito tutti a visionare che trovate più sopra,giorno 14 ottobre, fa comprendere il fondamento del contrattacco. PER ADERIRE: https://santalex.e...green-pass-italiano

GOVERNO : SEGNALATO ALL'ONU IL COMPORTAMENTO DI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI 11:58 - 18 Ott
Il governo italiano è stato denunciato formalmente all'ONU per la repressione in atto a Trieste contro persone pacifiche che si limitavano ad esercitare il loro diritto a manifestare. Tien An Men non è stata molto differente.

TELEFONATA CON PUZZER: RIOCCUPARE LEGALMENTE IL PORTO DI TRIESTE 15:27 - 18 Ott

In queste ore convulse è essenziale affiancare alla presenza di testimonianza in piazza,quella di reazione nei Tribunali. Il territorio libero di Trieste è stato restituito all'amministrazione provvisoria italiana con il Trattato di Londra del 1954. Il porto internazionale non è sotto giurisdizione italiana. In una telefonata con Puzzer, intercorsa pochi minuti fa, abbiamo messo le basi per un eventuale ricorso d'urgenza al fine di ottenere lo sgombero dell'occupazione non consentita dai trattati internazionali ed,in particolare, dell'allegato n. 7.

RIPRESE LE CARICHE DELLA POLIZIA A TRIESTE h 18:01 - 18 Ott

Mi segnalano altre cariche delle forze dell'ordine oltre ogni limite.

Source by Redazione


LSNN is an independent editor which relies on reader support. We disclose the reality of the facts, after careful observations of the contents rigorously taken from direct sources, we work in the direction of freedom of expression and for human rights , in an oppressed society that struggles more and more in differentiating. Collecting contributions allows us to continue giving reliable information that takes many hours of work. LSNN is in continuous development and offers its own platform, to give space to authors, who fully exploit its potential. Your help is also needed now more than ever!

In a world, where disinformation is the main strategy, adopted to be able to act sometimes to the detriment of human rights by increasingly reducing freedom of expression , You can make a difference by helping us to keep disclosure alive. This project was born in June 1999 and has become a real mission, which we carry out with dedication and always independently "this is a fact: we have never made use of funds or contributions of any kind, we have always self-financed every single operation and dissemination project ". Give your hard-earned cash to sites or channels that change flags every time the wind blows , LSNN is proof that you don't change flags you were born for! We have seen the birth of realities that die after a few months at most after two years. Those who continue in the nurturing reality of which there is no history, in some way contribute in taking more and more freedom of expression from people who, like You , have decided and want to live in a more ethical world, in which existing is not a right to be conquered, L or it is because you already exist and were born with these rights! The ability to distinguish and decide intelligently is a fact, which allows us to continue . An important fact is the time that «LSNN takes» and it is remarkable! Countless hours in source research and control, development, security, public relations, is the foundation of our basic and day-to-day tasks. We do not schedule releases and publications, everything happens spontaneously and at all hours of the day or night, in the instant in which the single author or whoever writes or curates the contents makes them public. LSNN has made this popular project pure love, in the direction of the right of expression and always on the side of human rights. Thanks, contribute now click here this is the wallet to contribute


Similar Articles / Governo ...dividuale