Subscribe to LSNN Daily News

Method
Channel
Author

Enter your email address:

QrCode
2021-11-03 15:49:16
Mercoledì 16:01:43
Novembre 03 2021

LA FINE DELLA SANITÀ ITALIANA A LIBRO PAGA DELLE CASE FARMACEUTICHE E LA NECESSITÀ DI ALTERNATIVE

View 10.6K

words 529 read in 2 minutes, 38 Seconds

In che direzione stiamo andando? È necessaria una alternativa a ciò che si sta verificando sotto gli occhi di tutti.

Ecco cosa riporta l'avvocato Mauro Sandri nella sua chat pubblica.

LA FINE DELLA SANITÀ ITALIANA A LIBRO PAGA DELLE CASE FARMACEUTICHE E LA NECESSITÀ DI ALTERNATIVE.

La mera nota di un oscuro funzionario dell'opaco ministero della sanità italiano, impone a tutti i medici tout court, la vaccinazione. Tale nota perviene, addirittura, fino a ritenere la vaccinazione requisito indispensabile per l'iscrizione all'albo dei medici chirurghi. La modulistica delle domande è già stata adeguata. Nel giro di pochi anni solo i medici che si adeguano a redigere le loro ricette sotto dettatura delle case farmaceutiche potranno esercitare.

Il valore giuridico di una nota ministeriale è limitato non essendo impugnabile in sede giurisdizionale avanti al Giudice Amministrativo, ed essendo, altresì, disapplicabile qualora sia in contrasto con la legge.

Se,tuttavia,come nel caso di specie il contenuto illegittimo della nota viene adottato dalla federazione nazionale dei medici chirurghi, solo il soggetto danneggiato la può impugnare. Visti i tempi non si sa quanti nuovi medici avranno il coraggio di ribellarsi a questa sudditanza verso le lobby affaristiche. Il collega Giulio Marini instancabile difensore in sede europea di tutti i diritti lesi dei cittadini del nostro paese, ha già ripetutamente segnalato alle varie autorità europee, il comportamento obbrobioso di quelli italiane. Nelle cause di opposizione per i sanitari eccepisco,tra l'altro, la violazione di normative italiane ed europee che vietano il mutamento dell'accesso alla professione medica sprovvisto di necessità e proporzionalità qual è quello in oggetto. La risposta giuridica è importante, ma deve essere integrata.

Si rende assolutamente urgente, a tutela della salute del singolo e della collettività, creare strutture logistiche che mettano in contatto le migliaia di medici coscienziosi e liberi, con i milioni di cittadini che vogliono ottenere cure effettive, efficaci con la certezza di evitare di avere a che fare con soggetti proni ad interessi economici di terzi. L'iniziativa deve essere attuata non solo attraverso il contatto online, ma anche garantendo l'incontro personale. Il progetto CURA LIBERA, con cui collaboro per la parte di consulenza giuridica, ha proprio questo scopo.

Domenica sera dalle 21 in poi,nel corso del programma Controcorrente di #Rete4 , il progetto dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, essere proposto,seppure per sommi capi ed in un contesto non favorevole come è quello del mainstream. Per informazioni scrivere a: info@curalibera.it

IL CONSENSO AL POTERE FONDATO SUL COMPIACIMENTO AD ESSERE TRATTATI DA IGNORANTI

La narrativa sul covid 19 ha una peculiarità precisa: è una filiera che si fonda su continue grottesche menzogne che dovrebbero suscitare indignazione .Contagi fondati su tamponi fasulli,morti dovuti alla negligenza del sistema sanitario spacciati per vittime della malattia,letalità minima esibita come drammatica, diffusione fondata su trasmissione salivare che avrebbe determinato,se veritiera,l'estinzione di tutta l'Africa, di 3/4 dell'Asia, di metà America Latina, vaccini pericolosi non sperimentati la cui efficacia temporale è variabile a vanvera. L' arroganza del potere oscuro viene supportata dalla beata ignoranza della massa compiaciuta di esssere trattata come tale. Ne usciremo riproponendo con tenacia continua e senza tentannamenti la verità scientifica e quella del diritto naturale.

Source by Redazione

Articles Similar / LA FINE ...TERNATIVE