
Quando le statistiche salgono, di questo successo, vogliamo che anche Tu ne sia parte.
View 10.8K
word 875 read time 4 minutes, 22 Seconds
Milano - Negli ultimi 28 giorni ho portato a casa un risultato a dir poco eccezionale. Per chi sa cosa sia il SEO1, capirà quanto sia importante il lavoro svolto. I dati arrivati da poche ore sull’andamento del solo dominio www.lsnn.net mi ha resa felice. Infatti ho di proposito ottimizzato il progetto e sistemato le linee di comunicazione del portale, tutto questo ha fatto si che lsnn.net (non sto indicando tutta la rete ma solo LSNN.net la rete del portale comprende diversi domini che per ora non ho i dati aggiornati, saranno disponibili non prima di 28 giorni), il target previsto sia stato raggiunto. Stiamo parlando di circa 711mila link diretti al portale, con una permanenza media di 3 minuti a pagina. I dati sono ufficiali di Google e sono dati, pervenuti con un bel trofeo, a questi link diretti si accostano le ricerche organiche e quelle dei social che non sono state menzionate in questo contesto.
Nelle statistiche, è apparso un avvocato nelle prime posizioni. Avvocato alla quale ho dato molta visibilità, visto il periodo in cui è richiesto aiuto per tutti coloro che si sono trovati in grande difficoltà.
Marzo sarà il mese delle notizie sulla Russia e tutti i dati frammentati, alla quale è fondamentale dare spazio, anche solo per evitare che la solita disinformazione, regni sovrana, e mandi in confusione chi non ha dati o basa la propria realtà dei fatti sulla base delle solite fonti che abbiamo visto in questi ultimi 3 anni, essere talvolta di parte.
È fondamentale poter dare alle persone, la possibilità di comprendere, ed è una responsabilità che ho piacevolmente assunto, nel momento in cui ho deciso di creare il portale LSNN «dare spazio alla divulgazione e mantenere viva la libertà di espressione», «dare spazio a molti autori e giornalisti» e migliorare sempre le linee di comunicazione del portale, sia in sviluppo, in sicurezza, che in strumenti di pubblicazione per i publisher.
Tornando a picco sul soggetto primario e in sintesi, febbraio, si è concluso per LSNN con circa 711mila link diretti al portale (ciò significa che giornalmente 25393 persone hanno visitato una pagina del portale, senza accedere ai Social o ai motori di ricerca, e in media 3 minuti di permanenza sono passati, prima che l'utente abbia cambiato pagina.), ciò significa che i contenuti sono di grande interesse per chi li ha osservati.
Durante questi 28 giorni di osservazione, ho notato anche quanto la pagina social ufficiale, sia seguita. Posso affermare che è cresciuta notevolmente in seguaci «nonostante i like di base siano stabili (abbiamo più pagine e nello specifico mi riferisco alla pagina social LadySilvia ), i nuovi followers ha raggiunto i 2.5K in più del mese precedente Gennaio» anche questo è un bel traguardo.
A questi utenti « quelli diretti del portale @lsnn » si accostano tutti gli altri domini della rete (che trovate nella parte bassa di ogni pagina), che per stima e non per dati diretti, dovrebbe aver fatto toccare circa 3 milioni di link, visitati nel mese di febbraio. Poi vanno aggiunti gli organici i referral e i link derivanti dai Social a stima fatta potremmo aver superato i 5 milioni di link verso il network LSNN.
Detto ciò, ho messo un nuovo target per il mese di Marzo, voglio superare il tetto dei 10 milioni di pagine visitate e penso che se perdi l’opportunità di esserci su LSNN, vuol dire che non ne hai proprio bisogno e in tal caso ti auguro il meglio!
Diversamente non perdere tempo e registrati al portale LSNN.net oppure richiedi i nostri servizi di pubblicazione, perché abbiamo giornalisti e professionisti che possono prendersi cura dei tuoi contenuti e il portale ti garantisce sempre la giusta visibilità progressiva. Sei tu a decidere quanto veloce vuoi andare e quanto promuovere i tuoi contenuti. Se ci segui, possiamo farti crescere e mantenere saldo lo spazio assunto con LSNN.
Noi siamo gli unici che accettiamo direttamente cripto valuta e la preferiamo, a tale scopo ti rimando alla pagina dove è possibile prendere maggiori informazioni (to5.me/4e ). E se per caso i contenuti del tuoi comunicati stampa o comunicazioni, sono già presenti nel portale LSNN, ci piacerebbe ricevere in scambio un tuo contributo, così che tutti possano vincere anche Noi, peniamo bene di meritarcelo!
Se noi vinciamo, anche Tu vinci, sia in visibilità che in divulgazione, quindi garantisci a Te stesso sempre più visibilità e di conseguenza crescita.
LSNN è il primo portale «in assoluto» probabilmente anche a livello mondiale e «questo è un fatto», ed è un progetto che richiede un lavoro immenso, svolto, e che svolgiamo sin dal giugno del 1999, anno in cui tutto ha avuto inizio.
A presto ragazzi e come si dice dalle mie parti, se non sono io a fare il primo passo, non posso aspettarmi che lo abbiano fatto altre persone per me! Una buona dose di responsabilità e dedizione è il primo passo, per fare alzare le statistiche; rimanere su gioco e voglia di creare fa il resto... con un pizzico di fortuna o con molta fortuna possiamo fare molto e possiamo vincere tutti!
Silvia M. Carrassi
Sempre dalla parte della libertà di espressione e dei diritti umani.
1) SEO è l'acronimo di "Search Engine Optimization", ovvero ottimizzazione per i motori di ricerca, o di "search engine optimizer"